Ciccia lasciata dopo 5 anni - Pagina 92

Discussione iniziata da Ciccia03 il 17-07-2020 - 1570 messaggi - 148185 Visite

Like Tree1901Likes
  1. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 801 Membro dal Jun 2012 #911

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... quest'uomo è stato amato ed adorato per 5 anni e lascia con un messaggino ... ne viene l'evidenza che quando non trombava ... recitava ... diceva quello che Ciccia voleva sentirsi dire ... faceva quello che Ciccia voleva che facesse ...

... ma sicuramente non è così ... amava profondamente Ciccia ... solo che alla fine non è riuscito a trovare quella manciata di minuti necessari per un incontro d'addio ... magari per un'ultima trombata ... d'addio ...
    Beh l'addio non è stato chiaro... Se lasci con un messaggino forse hai qualcosa da nascondere... Non credo abbia finto per 5 anni ma un chiarimento glielo doveva.

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 23,694 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... epperquanto ha finto?

Ipazia nella tua grande sapienza e saggezza dimmi ... io sono un maschio alfa e so di conoscere i maschi "come me stesso" ... tu sei una femmina ... credi di saperne più di me sui maschi?

... ha mollato tutto con un messaggino ... che te voi salva? Si è comportato da perfetto maschio ... non alfa ma perfetto maschio ... ha trombato finché ha goduto ... poi messaggino e salut ... avanti un'altra ...

... sono passati 30 giorni dall'apertura del thread ... è ora di tornare alla gioia ... alla serenità ... altro maschio ed altre trombate ... sveglia donne ... sveglia ...
    ... another perspective ...

3. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,110 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

E scusa secondo te per essere sereni bisogna avere un amante o trombare per forza?
    Per quanto mi riguarda è una cosa che è capitata ma non ho la minima intenzione di trovarmi di nuovo in quella situazione.

4. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 801 Membro dal Jun 2012 #914

Predefinito

Nel 2020 possiamo pretendere un po' di più che maschio alfa o non alfa...?
    Lo spererei.. Io stavo solo dicendo che chiudere 5 anni con un messaggio è davvero una cosa triste e misera... Mi pare che condividessero altro oltre al letto. E quindi mi metto nei panni di Ciccia... Io sarei a pezzi. Il mio era un moto di solidarietà.
    Fausto di certo conosci gli uomini molto meglio di me. Ci mancherebbe.
    Certo se è come dici tu c'è poco da sapere 😅
    rob221 likes this.

5. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 801 Membro dal Jun 2012 #915

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ipazia73 Visualizza Messaggio
    Lo spererei.. Io stavo solo dicendo che chiudere 5 anni con un messaggio è davvero una cosa triste e misera... Mi pare che condividessero altro oltre al letto. E quindi mi metto nei panni di Ciccia... Io sarei a pezzi. Il mio era un moto di solidarietà.
    Sarei a pezzi perché starei a macerarmi su cosa ci possa esser dietro questa chiusura così netta e improvvisa. Ma magari Ciccia è molto più brava di me 😉
    Ciccia03 likes this.

6. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,478 Membro dal Jun 2020 #916

Predefinito

Se è così c'è anche poco da perdere!
    ipazia73 and Lorylara75 like this.

7. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,524 Membro dal Apr 2020 #917

Predefinito

Fausto è molto colorito nei suoi teoremi, ma in parte gli do ragione; voi donne spesso vi imbarcate in relazioni extra trasportate da sentimenti o ideali di sogni e principi che nella realtà non esistono; gli uomini molto semplicemente seguono quello che è l ‘istinto di natura spesso senza sentimenti o altro corollario legato alla parola amore.Ci sono due visioni nella femmina e nel maschio,uno ripeto idealizzato legato al sogno e un molto concreto...tutto qua..
    ipazia73 likes this.

8. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 801 Membro dal Jun 2012 #918

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Fausto è molto colorito nei suoi teoremi, ma in parte gli do ragione; voi donne spesso vi imbarcate in relazioni extra trasportate da sentimenti o ideali di sogni e principi che nella realtà non esistono; gli uomini molto semplicemente seguono quello che è l ‘istinto di natura spesso senza sentimenti o altro corollario legato alla parola amore.Ci sono due visioni nella femmina e nel maschio,uno ripeto idealizzato legato al sogno e un molto concreto...tutto qua..
    Questo è chiaro... O meglio, se fosse sempre chiaro si vivrebbe meglio. Non serve che ti dica però che sono proprio alcuni uomini, spunti dalla cosa che hanno lì sotto, a parlare di amore. Poi, una volta svuotato gli passa... Per noi, ahimè non è così. È da lì che nascono i guai...però non voglio andare fuori tema.
    5 anni di condivisione di tante cose ti inducono a credere che ci sia di più della trombatina... Per cui ci si aspetterebbe di più di un messaggino di chiusura.
    Lorylara75 likes this.

9. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,110 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Sarei a pezzi perché starei a macerarmi su cosa ci possa esser dietro questa chiusura così netta e improvvisa. Ma magari Ciccia è molto più brava di me 😉
    Non mi frega una cippa di nessuna spiegazione.
    Che si fotta.

10. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 7,408 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciccia03 Visualizza Messaggio
    @Fausto.. piuttosto che mettermi all'anima un altro uomo (categoria ignobile e deludente) me la incollo con l'Attak!!
    C’è anche chi, si è fatta una amante donna dopo averne avuti di maschi.
    potresti fare così anche tu osservato il periodo di lutto.
    Ciccia03 likes this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.