Ciccia lasciata dopo 5 anni - Pagina 93

Discussione iniziata da Ciccia03 il 17-07-2020 - 1570 messaggi - 148182 Visite

Like Tree1901Likes
  1. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 801 Membro dal Jun 2012 #921

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciccia03 Visualizza Messaggio
    Non mi frega una cippa di nessuna spiegazione.
    Che si fotta.
    Hai tutta la mia stima 🙏
    Ciccia03 likes this.

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,524 Membro dal Apr 2020 #922

Predefinito

Ipazia..convengo con te che un uomo che condivide 5 anni di passione con una donna se lascia in quel modo è una persona da poco..il rispetto e l’educazione non sono qualità ne femminili , né maschili...sono universali...
    ipazia73, Lorylara75 and Ciccia03 like this.

3. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,110 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    C’è anche chi, si è fatta una amante donna dopo averne avuti di maschi.
    potresti fare così anche tu osservato il periodo di lutto.
    A volte ci ho pensato ma l'idea di leccare una passera mi da il voltastomaco..
    fausto62 and soyconchita like this.

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 23,694 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ipazia73 Visualizza Messaggio
    Questo è chiaro... O meglio, se fosse sempre chiaro si vivrebbe meglio. Non serve che ti dica però che sono proprio alcuni uomini, spunti dalla cosa che hanno lì sotto, a parlare di amore. Poi, una volta svuotato gli passa... Per noi, ahimè non è così. È da lì che nascono i guai...però non voglio andare fuori tema.
    5 anni di condivisione di tante cose ti inducono a credere che ci sia di più della trombatina... Per cui ci si aspetterebbe di più di un messaggino di chiusura.
    ... ma cosa c'è che non è chiaro? Allora diciamola terra terra ripetendo dei punti assodati che praticamente tutti gli uomini anche qui nel forum vi dicono da sempre ...
    ... il motivo principale per cui il maschio approccia la femmina è l'ormone ... e questo non è opinabile perché è fisiologia ... funzionamento del corpo maschile ... se non ci fosse un alto livello di ormone ... nessun maschio perderebbe più di un paio di minuti per provare a trombare ... chiaro? Altro che corteggiamento e sentimento ...
    ... il sentimento arriva dopo se arriva ... all'inizio c'è l'innamoramento che arrapa da bestia ... ok?

... la donna giovane ha l'ormone vivacino ma assolutamente non confrontabile con il livello del maschio ... per cui è interessata a bombare ma solo nei momenti e nei periodi di ormone frizzante ... per cui ha voglia ma anche no ... però ... dato che è assuefatta al trucco ... cioè a modificare il proprio aspetto reale per sentirsi a posto ... giusta ... allora modifica anche l'aspetto del maschio arrapato e ci appiccica del sentimento ... e da qui la frase "5 anni di condivisione di tante cose ti inducono a credere che ci sia di più della trombatina..." che è sbagliata concettualmente a livello logico ... in 5 anni di condivisione di tante cose ci sono state tante trombatine ... ed il messaggino finale lo sancisce ... suggerendo che è arrivato qualcosa di nuovo ...

... perché ci si aspetterebbe qualcosa di più di un messaggino di chiusura? È un maschio ed ha agito da maschio ... ha fatto quello che gli serviva e punto ... invece no ... continuate a truccarlo da altro ... ma non vi riesce perché un maschio non lo potete "complicare" ... è ormone anche se vi dice ciò che vi piace cioè parlarvi d'amore ...

... toglietevi l'assuefazione da trucco e sentimento ... vedrete chiaro vivendo meglio ...
    Azzy likes this.
    ... another perspective ...

5. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Ipazia..convengo con te che un uomo che condivide 5 anni di passione con una donna se lascia in quel modo è una persona da poco..il rispetto e l’educazione non sono qualità ne femminili , né maschili...sono universali...
    ... anche io la penso come te e vivo anche ciò che penso ... ma non ho l'amante e non l'ho mai voluta ...

... ma si continua a dire cose non reali perché non è vero che ha condiviso 5 anni di passione con la Ciccia ... è la Ciccia che condivideva la sua passione ... lui è un uomo che ha preso di buon grado la passione della Ciccia che lo adorava ... capito Luca? La Ciccia metteva passione per entrambi e lui non se l'è negata ... l'ha presa di buon grado ... secondo te la doveva rifiutare?
    ... travisamento ... e ripeto fino alla noia ... il messaggino è rivelatore ... chiarisce che lui non è una persona da poco ... è semplicemente un maschio ... che si trombava una donna più giovane di 13 anni ... m'hai detto scansate ...

6. L'avatar di fausto62

Predefinito

... anche a me voltastomaco ... e mi provoca un durello fastidiosissimo ... proprio fastidiosissimo ...ma tanto tanto ...

7. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 801 Membro dal Jun 2012 #927

Predefinito

Ho capito, ho capito.

8. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 7,408 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

A me no. 😂😂😂😂
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

9. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,110 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ...

... ma si continua a dire cose non reali perché non è vero che ha condiviso 5 anni di passione con la Ciccia ... è la Ciccia che condivideva la sua passione ... lui è un uomo che ha preso di buon grado la passione della Ciccia che lo adorava ... capito Luca? La Ciccia metteva passione per entrambi e lui non se l'è negata ... l'ha presa di buon grado ... secondo te la doveva rifiutare?
    Ecco su questo ti do ragione, al 100%.

10. L'avatar di Ultimo_dei_Mohicani

Ultimo_dei_Mohicani Ultimo_dei_Mohicani è offline Super ApprendistaMessaggi 567 Membro dal Apr 2020
    Località Italy

Predefinito

Non mi frega una cippa di nessuna spiegazione.Che si fotta.
    Finalmente!