-
Non condivido stereotipi e generalizzazioni. Ci sono persone (uomini e donne) sensibili, leali e corrette ed altre con poche scrupoli. Sta a noi scegliere chi merita fiducia evitando di lasciarci andare in storie adrenalitiche senza futuro. Non credo neppure che le persone cambino nell'arco di qualche giorno, sbagliamo noi a sceglierle, la responsabilità dei fallimenti è solo la nostra.
-
Come stai Ciccia?
-
-
Dai portiamo il Topic a 1000 risposte, manca poco!
Non usare 7 parole dove ne bastano 4. -
... puoi non crederci ... ma l'educazione che la società da al maschio è basata sull'assoluta importanza del ficcare ... mentre alla femmina la si educa al non ficcare e realizzarsi nell'astratto dei sentimenti tanto da arrivare a truccare anche "l'astratto maschile" ...
... ora ... è chiaro che ci sono le eccezioni che possiamo leggere anche nel forum ... ma la domanda difficile che puoi porre a qualsiasi maschio nella realtà e non nel virtuale del forum è "A che serve il sentimento ... l'amore fine a se stesso svincolato dal sesso?" ... perché quello che scrivono la maggioranza delle donne è che per loro è importante il sentimento potendo fare benissimo a meno del sesso ... considerano il fare a meno del sesso come una forza contrapposta alla debolezza maschile della schiavitù all'ormone ...
... quindi considerando anche che dire d' "amare per davvero" apre una speculazione filosofica infinita ... io rimarrei sul sentire affetto ed essere sufficientemente empatici verso gli altri e non solo verso il proprio ca77o ... per dire ...... another perspective ...
-
Il tuo cinismo è sconvolgente. Per fortuna è solo tuo
-
Fausto io non ho mai parlato di AMORE SVINCOLATO DAL SESSO. Capisco anche l’enorme importanza del ficcare per il maschio. Ma non accetto nemmeno l’idea contraria che il sesso per l’uomo DEBBA sempre essere svincolato dall’amore. Secondo me anche gli uomini possono amare. Fermo restando il sesso.
Personalmente ho potuto tante volte fare sesso senza amore, ma non certo amare un uomo senza sesso. Se mi è successo è solo perché in quel momento avevo un problema che era da risolvere, ma non certo perché la considerassi la normalità.
quello che scrivono la maggioranza delle donne è che per loro è importante il sentimento potendo fare benissimo a meno del sesso ...
questa visione è solo un luogo comune.Ultima modifica di white74; 23-08-2020 alle 13:30
-
Però non è sempre così, talvolta alcune persone mandano un immagine distorta di loro stesse e può succedere che siano molto brave a farlo, sia per furbizia che per immaturità. Accetto l'idea che chi le sceglie possa sbagliare ma la responsabilità del fallimento della relazione è la loro, soprattutto se si comportano in maniera scorretta. Perchè se accettiamo la tua ultima frase, allora sdoganiamo qualsiasi comportamento.
-
... dici? Ok ma non ho lasciato la Ciccia con un messaggino ... io ... l'ha lasciata un uomo che l'ha "amata" per 5 lunghi anni ... che ha condiviso tantissimo con lei ... ma l'ha lasciata CON UN MESSAGGINO ... che dire? Vedi tu ... continua a sconvolgerti per il mio cinismo che è solo mio ... e credo ... dell'ex amante della Ciccia ... ops siamo già in due ad essere cinici ... credo ... chi sarà il terzo? Mi sembra di aver letto che anche Cavalletto ha lasciato tramite messaggino ... considerandolo un modo adeguato in certe situazioni ... per dire ... ci sarà un quarto cinico?
... another perspective ...
-
Esatto Fausto.
Non è il metodo utilizzato l’ultima volta, ma lo considero tuttora un ottimo sistema per chiudere una storia.
Del resto non inizia forse con dei messaggini una storia? Perché la fine non può essere come l’inizio?Non usare 7 parole dove ne bastano 4.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it