Ciccia lasciata dopo 5 anni - Pagina 94

Discussione iniziata da Ciccia03 il 17-07-2020 - 1570 messaggi - 148185 Visite

Like Tree1901Likes
  1. L'avatar di Ultimo_dei_Mohicani

Ultimo_dei_Mohicani Ultimo_dei_Mohicani è offline Super ApprendistaMessaggi 567 Membro dal Apr 2020
    Località Italy

Predefinito

Non condivido stereotipi e generalizzazioni. Ci sono persone (uomini e donne) sensibili, leali e corrette ed altre con poche scrupoli. Sta a noi scegliere chi merita fiducia evitando di lasciarci andare in storie adrenalitiche senza futuro. Non credo neppure che le persone cambino nell'arco di qualche giorno, sbagliamo noi a sceglierle, la responsabilità dei fallimenti è solo la nostra.

2. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #932

Predefinito

Come stai Ciccia?
    Ciccia03 likes this.

3. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,853 Membro dal Aug 2019 #933

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... ma cosa c'è che non è chiaro? Allora diciamola terra terra ripetendo dei punti assodati che praticamente tutti gli uomini anche qui nel forum vi dicono da sempre ...
    ... il motivo principale per cui il maschio approccia la femmina è l'ormone ... e questo non è opinabile perché è fisiologia ... funzionamento del corpo maschile ... se non ci fosse un alto livello di ormone ... nessun maschio perderebbe più di un paio di minuti per provare a trombare ... chiaro? Altro che corteggiamento e sentimento ...
    ... il sentimento arriva dopo se arriva ... all'inizio c'è l'innamoramento che arrapa da bestia ... ok?

... la donna giovane ha l'ormone vivacino ma assolutamente non confrontabile con il livello del maschio ... per cui è interessata a bombare ma solo nei momenti e nei periodi di ormone frizzante ... per cui ha voglia ma anche no ... però ... dato che è assuefatta al trucco ... cioè a modificare il proprio aspetto reale per sentirsi a posto ... giusta ... allora modifica anche l'aspetto del maschio arrapato e ci appiccica del sentimento ... e da qui la frase "5 anni di condivisione di tante cose ti inducono a credere che ci sia di più della trombatina..." che è sbagliata concettualmente a livello logico ... in 5 anni di condivisione di tante cose ci sono state tante trombatine ... ed il messaggino finale lo sancisce ... suggerendo che è arrivato qualcosa di nuovo ...

... perché ci si aspetterebbe qualcosa di più di un messaggino di chiusura? È un maschio ed ha agito da maschio ... ha fatto quello che gli serviva e punto ... invece no ... continuate a truccarlo da altro ... ma non vi riesce perché un maschio non lo potete "complicare" ... è ormone anche se vi dice ciò che vi piace cioè parlarvi d'amore ...

... toglietevi l'assuefazione da trucco e sentimento ... vedrete chiaro vivendo meglio ...
    E quindi un maschio non ama mai per davvero? Ma dai Fausto su.. non ci posso credere.

4. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 7,408 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Dai portiamo il Topic a 1000 risposte, manca poco!
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 23,694 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    E quindi un maschio non ama mai per davvero? Ma dai Fausto su.. non ci posso credere.
    ... puoi non crederci ... ma l'educazione che la società da al maschio è basata sull'assoluta importanza del ficcare ... mentre alla femmina la si educa al non ficcare e realizzarsi nell'astratto dei sentimenti tanto da arrivare a truccare anche "l'astratto maschile" ...
    ... ora ... è chiaro che ci sono le eccezioni che possiamo leggere anche nel forum ... ma la domanda difficile che puoi porre a qualsiasi maschio nella realtà e non nel virtuale del forum è "A che serve il sentimento ... l'amore fine a se stesso svincolato dal sesso?" ... perché quello che scrivono la maggioranza delle donne è che per loro è importante il sentimento potendo fare benissimo a meno del sesso ... considerano il fare a meno del sesso come una forza contrapposta alla debolezza maschile della schiavitù all'ormone ...

... quindi considerando anche che dire d' "amare per davvero" apre una speculazione filosofica infinita ... io rimarrei sul sentire affetto ed essere sufficientemente empatici verso gli altri e non solo verso il proprio ca77o ... per dire ...
    ... another perspective ...

6. L'avatar di Lorylara75

Lorylara75 Lorylara75 è offline JuniorMessaggi 1,147 Membro dal Sep 2018 #936

Predefinito

Il tuo cinismo è sconvolgente. Per fortuna è solo tuo

7. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,853 Membro dal Aug 2019 #937

Predefinito

Fausto io non ho mai parlato di AMORE SVINCOLATO DAL SESSO. Capisco anche l’enorme importanza del ficcare per il maschio. Ma non accetto nemmeno l’idea contraria che il sesso per l’uomo DEBBA sempre essere svincolato dall’amore. Secondo me anche gli uomini possono amare. Fermo restando il sesso.
    Personalmente ho potuto tante volte fare sesso senza amore, ma non certo amare un uomo senza sesso. Se mi è successo è solo perché in quel momento avevo un problema che era da risolvere, ma non certo perché la considerassi la normalità.

quello che scrivono la maggioranza delle donne è che per loro è importante il sentimento potendo fare benissimo a meno del sesso ...

questa visione è solo un luogo comune.
    Lorylara75 and Ciccia03 like this.
    Ultima modifica di white74; 23-08-2020 alle 13:30

8. AbominevoleUomoDelle AbominevoleUomoDelle è offline ApprendistaMessaggi 386 Membro dal Aug 2020 #938

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ultimo_dei_Mohicani Visualizza Messaggio
    Non condivido stereotipi e generalizzazioni. Ci sono persone (uomini e donne) sensibili, leali e corrette ed altre con poche scrupoli. Sta a noi scegliere chi merita fiducia evitando di lasciarci andare in storie adrenalitiche senza futuro. Non credo neppure che le persone cambino nell'arco di qualche giorno, sbagliamo noi a sceglierle, la responsabilità dei fallimenti è solo la nostra.
    Però non è sempre così, talvolta alcune persone mandano un immagine distorta di loro stesse e può succedere che siano molto brave a farlo, sia per furbizia che per immaturità. Accetto l'idea che chi le sceglie possa sbagliare ma la responsabilità del fallimento della relazione è la loro, soprattutto se si comportano in maniera scorretta. Perchè se accettiamo la tua ultima frase, allora sdoganiamo qualsiasi comportamento.

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 23,694 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorylara75 Visualizza Messaggio
    Il tuo cinismo è sconvolgente. Per fortuna è solo tuo
    ... dici? Ok ma non ho lasciato la Ciccia con un messaggino ... io ... l'ha lasciata un uomo che l'ha "amata" per 5 lunghi anni ... che ha condiviso tantissimo con lei ... ma l'ha lasciata CON UN MESSAGGINO ... che dire? Vedi tu ... continua a sconvolgerti per il mio cinismo che è solo mio ... e credo ... dell'ex amante della Ciccia ... ops siamo già in due ad essere cinici ... credo ... chi sarà il terzo? Mi sembra di aver letto che anche Cavalletto ha lasciato tramite messaggino ... considerandolo un modo adeguato in certe situazioni ... per dire ... ci sarà un quarto cinico?
    ... another perspective ...

10. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 7,408 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Esatto Fausto.
    Non è il metodo utilizzato l’ultima volta, ma lo considero tuttora un ottimo sistema per chiudere una storia.
    Del resto non inizia forse con dei messaggini una storia? Perché la fine non può essere come l’inizio?
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.