Ciccia lasciata dopo 5 anni - Pagina 95

Discussione iniziata da Ciccia03 il 17-07-2020 - 1570 messaggi - 138287 Visite

Like Tree1901Likes
  1. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,576 Membro dal Aug 2010 #941

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Come stai Ciccia?
    Me lo chiedevo giust’appunto anch’io.

Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

2. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #942

Predefinito

Cavalletto si parte con un messaggio, ma in 5 anni si costruisce qualcosa. Se non un amore, una relazione di scambi di pensieri ed emozioni. Nemmeno con un amico bisognerebbe chiudere con un messaggio.
    5ht2807 and Ciccia03 like this.

3. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,106 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Salve a tutti..
    Va come l'ultima volta che ho scritto: finita..silenzio..il nulla.
    L'ho incrociato in macchina un paio di volte, ma io non lo guardo in faccia, quindi non so se lui mi abbia guardata.
    Pensare che quella è la persona che è stata la più importante della mia vita x 5 ***** di anni mi fa davvero orrore.
    Quanto ho riposto male la mia fiducia..
    lei68 and fantasticonov like this.

4. Fatina456 Fatina456 è offline ApprendistaMessaggi 304 Membro dal Mar 2017 #944

Predefinito

Davvero guarda e ce ne sono tante di storie che finiscono così.
    Per questo dobbiamo imparare dagli uomini, legarci il giusto senza dar tutte noi stesse.
    Io ci sto provando a far così. Sicuramente si vive meglio.
    Ciccia03 likes this.

5. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,839 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Ho notato Ciccia che si fa più presto a chiudere una storia con una persona che ci ha traditi, rispetto ad una situazione in cui il lui o lei decidono di tirarsene fuori perché semplicemente stufi.

Ma tu di lui contesti il fatto ti abbia lasciata, cosa che può accadere in tutte le storie del mondo, o il modo?
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #946

Predefinito

Io ci sono arrivata dopo tanti anni a mettermi una bella corazza sul cuoricino.
    Non voglio più che nessuno nella mia vita abbia il potere di farmi soffrire.
    Sto bene col mio amante tra alti e bassi (come in qualsiasi tipo di relazione), ma questo "schermo" che sto cercando di rinforzare giorno per giorno non dovrà mai essere distrutto se ci sarà una fine. Scalfito sicuramente, un pò ammaccato. Ma a pezzi mai più.
    Ciccia devi pensare a questo, a non soffrire per chi non lo merita.

7. L'avatar di Ultimo_dei_Mohicani

Ultimo_dei_Mohicani Ultimo_dei_Mohicani è offline Super ApprendistaMessaggi 566 Membro dal Apr 2020
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciccia03 Visualizza Messaggio
    Pensare che quella è la persona che è stata la più importante della mia vita x 5 ***** di anni mi fa davvero orrore.
    Quanto ho riposto male la mia fiducia..
    Le persone non cambiano nell'arco di qualche mese e neanche di qualche anno. Quindi o sono accaduti eventi che ignori oppure presto (quanto presto non lo so... dipende da quanto si sente sicuro di te) tornerà a cercarti. In tal caso, cosa farai? Preparati perché da quel che ci hai raccontato tale evento è abbastanza probabile.

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,121 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Lei ...
    ... hai stracornificato il marito ... l'amante lo tratti da zerbino ... a che ti serve la corazza o lo schermo?
    ... another perspective ...

9. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,839 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

A non venire crepata di mazzet qualora i due si decidessero....😂
    Lorylara75 likes this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

10. L'avatar di latraviata

latraviata latraviata è offline JuniorMessaggi 1,007 Membro dal Mar 2015
    Località Il mondo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Ho notato Ciccia che si fa più presto a chiudere una storia con una persona che ci ha traditi, rispetto ad una situazione in cui il lui o lei decidono di tirarsene fuori perché semplicemente stufi.

Ma tu di lui contesti il fatto ti abbia lasciata, cosa che può accadere in tutte le storie del mondo, o il modo?
    Cavalletto siamo arrivati al post 945 e ancora non hai capito una cippalippa!!! Ma leggi i post o guardi solo gli avatar😂😂😂
    rob221 likes this.