-
Scusare, avevo inserito la risposta sbagliata.
Ultima modifica di rob221; 24-08-2020 alle 20:31 Motivo: Errore
-
@rob, rispondi a luthor sul post di Ciccia?🤔🤔🤔
Secondo me deve darle un ultimatum assolutamente, troppo comodo per lei continuare così.... Ma di quello che vuole lui??? -
La risposta schietta è perché, almeno secondo me, bisogna avere un po'di palle nella vita e se scappa come un ladro sicuramente non lo dimostra...
Più dettagliatamente diciamo che sono due cose molto diverse.... primo perché all'inizio sono messaggini di tutt'altro genere e che solitamente fanno piacere, mentre alla fine direi proprio di no... e secondo perché ovviamente dopo anni si è creato un rapporto più profondo ( anche se si scopa e basta sì ), quindi una persona meriterebbe un pochino di considerazione in più...
La nota positiva però c'è.... vedendo un determinato comportamento diventa più facile disprezzarlo e andare avanti... -
Non si tratta di scappare come un ladro o non avere le palle.
Non so se tu sei mai stato amante, marito o fidanzato, se si, sai bene che alla fine di una storia, ci si arriva per gradi, la formalizzazione è solo un punto alla fine della frase.
L’amante stesso di Ciccia si era lamentato più volte di lei, quindi se lei lo avesse preso sul serio, volendo, avrebbe fatto qualcosa per cambiare i propri logorroici atteggiamenti, che logorroici erano per sua stessa ammissione.
Non lo ha fatto, evidentemente riteneva più importante mantenerli che non perderlo.
Alla fine si tratta solo di trasferire una informazione già nota da A a B e nient’altro, un metodo comodo per sancire la fine.
Io ammetto di averlo usato spesso come sistema e di averlo anche “subito” ove subire non è da considerare negativamente ma solo per far capire che ero il destinatario del messaggio.
Quando l’ho subito ho sempre risposto “ok grazie ciao ciao” e silenzio assoluto.
Risposta che ha sempre scatenato una certa ira in loro e così alla fine non si capiva chi aveva lasciato davvero chi.
Alla fine un metodo vale l’altro, io ho la fortuna di riuscire ad essere estremamente sincero sia di persona che via sms, quindi le stesse cose le dico sempre e con estrema pacatezza.
L’ultimo rapporto l’ho chiuso io, semplicemente perché stufo, nessun’altra donna in mezzo o paturnie matrimoniali varie.
Gliel’ho raccontato a tavola, ma via sms avrei usato esattamente le stesse parole.
Nessuna mancanza in lei, solo cambiamenti in me.
Più che il punto, io, ma è solo il mio modus operandi che tale resterà, cerco di stare attendo a come si arriva al punto che mai è stato nella mia esperienza inaspettato.
Basta aver voglia di ascoltare l’altro e non solo il proprio sentire, per capire che qualcosa non va.
Più volte quando ho lasciato, mi sono sentito rispondere: ma io ti amo, ma io resto tua, ma tu sei mio, ma noi siamo una cosa sola, si è vero ci sono cose che a te non vanno bene, ma in fondo stiamo bene.
No dico hai compreso quello che ti ho detto? O meglio lo hai ascoltato? A me non interessa migliorare nulla, ti sto dicendo che ne sono uscito.
E poi, in fondo a cosa? Da un rapporto extra io non mi aspetto che vada bene “in fondo”, questo mi può star bene da un coniuge ove in campo ci sono anche altri valori e progetti, ma non da un amante.
Un extra per me deve rendere sempre al 200%, se il sentire cala, mio o suo o reciproco, non servono tanti salamalecchi per chiudere.
Ho vissuto in passato storie che mi davano più ansie che tutto ove si rimaneva li per non andare altrove.
Non voglio più vivere ste cose amorfe e marce dentro, alla prima avvisaglia di apatia, fora di ball.Non usare 7 parole dove ne bastano 4. -
Cavalletto
Che dire...vorrei avere la tua stessa capacità...in realtà hai ragione, l'extra dovrebbe solo arricchire, dare il 200%...ma come si fa quando di mezzo ci sono i sentimenti? Come fai a gestire le tue emozioni con questa lucidità? Le frequenti per poco tempo o nel corso del tempo hai avuto anche di relazioni lunghe? Giusto per capire... -
@Cavalleto
Tu avrai i tuoi modi, che non stavo certo esaminando in quanto mi riferivo all'amante di ciccia, e liberissimo di fare come credi.... il punto però non è solo la differenza di parole ( che effettivamente non ci sarebbe ) ma il fatto che di solito chi lascia per messaggio non dà la possibilità di rispondere.... e questo per me è scappare oltre che scarsa considerazione, visto che non sembra la vivessero come una storia di sesso ma c'era un attaccamento....
Io non l'ho mai fatto ( lasciare per messaggio ) e se lo "subissi" direi tranquillamente "ciao ciao" anch'io.... anche solo per la stima che in due secondi andrebbe sotto zero.... ma poi ognuno è fatto a suo modo...
Infine credo che lui prima o poi si rifarà vivo... e poi? una risata in faccia ci starebbe bene come minimo a quel punto.... -
@C.Va tutto bene🤗....
-
-
Il fatto che mi abbia lasciata è la cosa che più mi ha sconvolta xché giuro che fino al momento prima che mi lasciasse ero sicura del nostro rapporto al 100%.
Sbagliando.
Gli contesto il fatto di avermi cancellata dalla sua vita con tanta facilità.
Io al messaggio non ho nemmeno risposto "ok ciao ciao"
Non ho risposto affatto.
Nessuna soddisfazione. -
Davvero questa cosa è pazzesca, fa pensare che non bisogna credere a nulla di quello che dicono.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it