Ciccia lasciata dopo 5 anni - Pagina 96

Discussione iniziata da Ciccia03 il 17-07-2020 - 1570 messaggi - 138059 Visite

Like Tree1901Likes
  1. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,299 Membro dal Jun 2020 #951

Predefinito

Scusare, avevo inserito la risposta sbagliata.

Ultima modifica di rob221; 24-08-2020 alle 21:31 Motivo: Errore

2. L'avatar di latraviata

latraviata latraviata è offline JuniorMessaggi 1,007 Membro dal Mar 2015
    Località Il mondo

Predefinito

@rob, rispondi a luthor sul post di Ciccia?🤔🤔🤔

Secondo me deve darle un ultimatum assolutamente, troppo comodo per lei continuare così.... Ma di quello che vuole lui???

3. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,976 Membro dal Jan 2016 #953

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Del resto non inizia forse con dei messaggini una storia? Perché la fine non può essere come l’inizio?
    La risposta schietta è perché, almeno secondo me, bisogna avere un po'di palle nella vita e se scappa come un ladro sicuramente non lo dimostra...

Più dettagliatamente diciamo che sono due cose molto diverse.... primo perché all'inizio sono messaggini di tutt'altro genere e che solitamente fanno piacere, mentre alla fine direi proprio di no... e secondo perché ovviamente dopo anni si è creato un rapporto più profondo ( anche se si scopa e basta sì ), quindi una persona meriterebbe un pochino di considerazione in più...

La nota positiva però c'è.... vedendo un determinato comportamento diventa più facile disprezzarlo e andare avanti...
    5ht2807 and Lorylara75 like this.

4. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,815 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Non si tratta di scappare come un ladro o non avere le palle.
    Non so se tu sei mai stato amante, marito o fidanzato, se si, sai bene che alla fine di una storia, ci si arriva per gradi, la formalizzazione è solo un punto alla fine della frase.
    L’amante stesso di Ciccia si era lamentato più volte di lei, quindi se lei lo avesse preso sul serio, volendo, avrebbe fatto qualcosa per cambiare i propri logorroici atteggiamenti, che logorroici erano per sua stessa ammissione.
    Non lo ha fatto, evidentemente riteneva più importante mantenerli che non perderlo.
    Alla fine si tratta solo di trasferire una informazione già nota da A a B e nient’altro, un metodo comodo per sancire la fine.
    Io ammetto di averlo usato spesso come sistema e di averlo anche “subito” ove subire non è da considerare negativamente ma solo per far capire che ero il destinatario del messaggio.
    Quando l’ho subito ho sempre risposto “ok grazie ciao ciao” e silenzio assoluto.
    Risposta che ha sempre scatenato una certa ira in loro e così alla fine non si capiva chi aveva lasciato davvero chi.
    Alla fine un metodo vale l’altro, io ho la fortuna di riuscire ad essere estremamente sincero sia di persona che via sms, quindi le stesse cose le dico sempre e con estrema pacatezza.
    L’ultimo rapporto l’ho chiuso io, semplicemente perché stufo, nessun’altra donna in mezzo o paturnie matrimoniali varie.
    Gliel’ho raccontato a tavola, ma via sms avrei usato esattamente le stesse parole.
    Nessuna mancanza in lei, solo cambiamenti in me.
    Più che il punto, io, ma è solo il mio modus operandi che tale resterà, cerco di stare attendo a come si arriva al punto che mai è stato nella mia esperienza inaspettato.
    Basta aver voglia di ascoltare l’altro e non solo il proprio sentire, per capire che qualcosa non va.
    Più volte quando ho lasciato, mi sono sentito rispondere: ma io ti amo, ma io resto tua, ma tu sei mio, ma noi siamo una cosa sola, si è vero ci sono cose che a te non vanno bene, ma in fondo stiamo bene.
    No dico hai compreso quello che ti ho detto? O meglio lo hai ascoltato? A me non interessa migliorare nulla, ti sto dicendo che ne sono uscito.
    E poi, in fondo a cosa? Da un rapporto extra io non mi aspetto che vada bene “in fondo”, questo mi può star bene da un coniuge ove in campo ci sono anche altri valori e progetti, ma non da un amante.
    Un extra per me deve rendere sempre al 200%, se il sentire cala, mio o suo o reciproco, non servono tanti salamalecchi per chiudere.
    Ho vissuto in passato storie che mi davano più ansie che tutto ove si rimaneva li per non andare altrove.
    Non voglio più vivere ste cose amorfe e marce dentro, alla prima avvisaglia di apatia, fora di ball.
    Fatina456 likes this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

5. girasole18 girasole18 è offline ApprendistaMessaggi 335 Membro dal Oct 2019 #955

Predefinito

Cavalletto
    Che dire...vorrei avere la tua stessa capacità...in realtà hai ragione, l'extra dovrebbe solo arricchire, dare il 200%...ma come si fa quando di mezzo ci sono i sentimenti? Come fai a gestire le tue emozioni con questa lucidità? Le frequenti per poco tempo o nel corso del tempo hai avuto anche di relazioni lunghe? Giusto per capire...

6. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,976 Membro dal Jan 2016 #956

Predefinito

@Cavalleto
    Tu avrai i tuoi modi, che non stavo certo esaminando in quanto mi riferivo all'amante di ciccia, e liberissimo di fare come credi.... il punto però non è solo la differenza di parole ( che effettivamente non ci sarebbe ) ma il fatto che di solito chi lascia per messaggio non dà la possibilità di rispondere.... e questo per me è scappare oltre che scarsa considerazione, visto che non sembra la vivessero come una storia di sesso ma c'era un attaccamento....

Io non l'ho mai fatto ( lasciare per messaggio ) e se lo "subissi" direi tranquillamente "ciao ciao" anch'io.... anche solo per la stima che in due secondi andrebbe sotto zero.... ma poi ognuno è fatto a suo modo...

Infine credo che lui prima o poi si rifarà vivo... e poi? una risata in faccia ci starebbe bene come minimo a quel punto....

7. Lally11 Lally11 è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Feb 2018 #957

Predefinito

@C.Va tutto bene🤗....

8. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,815 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da girasole18 Visualizza Messaggio
    Cavalletto
    Che dire...vorrei avere la tua stessa capacità...in realtà hai ragione, l'extra dovrebbe solo arricchire, dare il 200%...ma come si fa quando di mezzo ci sono i sentimenti? Come fai a gestire le tue emozioni con questa lucidità? Le frequenti per poco tempo o nel corso del tempo hai avuto anche di relazioni lunghe? Giusto per capire...
    Per la maggioranza pluriennali.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

9. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,106 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio

Ma tu di lui contesti il fatto ti abbia lasciata, cosa che può accadere in tutte le storie del mondo, o il modo?
    Il fatto che mi abbia lasciata è la cosa che più mi ha sconvolta xché giuro che fino al momento prima che mi lasciasse ero sicura del nostro rapporto al 100%.
    Sbagliando.
    Gli contesto il fatto di avermi cancellata dalla sua vita con tanta facilità.

Io al messaggio non ho nemmeno risposto "ok ciao ciao"
    Non ho risposto affatto.
    Nessuna soddisfazione.
    fantasticonov likes this.

10. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #960

Predefinito

Davvero questa cosa è pazzesca, fa pensare che non bisogna credere a nulla di quello che dicono.