Ciccia lasciata dopo 5 anni - Pagina 98

Discussione iniziata da Ciccia03 il 17-07-2020 - 1570 messaggi - 151423 Visite

Like Tree1901Likes
  1. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,572 Membro dal Mar 2017 #971

Predefinito

io credo semplicemente che si sia stancato di questa relazione, dici che se ci fossero stati sentimenti sarebbe continuata lo stesso? non lo so se funziona sempre così.

2. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,110 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Forse lui partiva come una persona di me@da, che nei 5 anni in cui è stato con te era migliorata e aveva tirato fuori lati nuovi e positivi di se stesso. Quando è finita è ritornato la persona di me@da di prima.
    Questa è la spiegazione più corrispondente.
    CaosCalmo likes this.

3. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,998 Membro dal Dec 2017 #973

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da victoria24 Visualizza Messaggio
    primo caso di parkinson che riesco a diagnosticare per iscritto...
    Questa è meravigliosa 😁😁😁
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

4. Deluso79 Deluso79 è offline ApprendistaMessaggi 217 Membro dal Apr 2018 #974

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... veramente la cosa pazzesca è il vostro essere di coccio ... c'è una letteratura sterminata che fa perno sulla falsità dell'amante maschio ... falsità che serve per ottenere ciò che il corsaro cerca ... sesso animale ...
    ... e nonostante milioni di evidenti prove in millenni di storia adulterina ... le amanti femmine continuano a coltivare astrazioni di principi azzurrini e unicornini rosalini ...
    ... avete la vocazione delle masochiste ... non vi attrae il piacere ed il godimento nell'adulterio ... vi serve la sofferenza ... la contrizione ... il corazon espinado ...
    ... ad un certo punto siete proprio comiche ... tragicamente comiche ... come quei bamboccetti a cui dai la carica e possono andare solo avanti ... continuando a cozzare contro il primo ostacolo senza la possibilità di evitarlo ... e ... bum ... bum ... bum ... bum ... bum ...

... e quando vi si fa notare la cosa ... rispondete ... non sono io che non lo evito ... è lui che è scorretto perché non si sposta ... e ... bum ... bum ... bum ... bum ... bum ...
    Caro fausto e sempre un piacere leggerti,
    Detto questo e vero quello che dici, però qui stiamo parlando di una storia che dura da molti anni, e possibile che questo uomo non abbia avuto dei sentimenti? E non parlo di solo {bene}, 4 o 5 anni non sono certo pochi è!! Possibile che per questo uomo sia stato solo sesso? Beh io non ci credo...
    Lasciarsi così con messaggio dopo tutti questi anni senza neanche più guardarsi!!!
    A me dispiace per ciccia, e non poco,
    Ma sono convinto che ciccia lo sa se lui provava amore per lei, queste sensazioni una donna le percepisce.
    Comunque in questa storia o situazione dico la mia,
    Io credo che qualcosa sia successo a lui, e sono convinto che più in là darà qualche spiegazione a lei, se così non fosse allora significa che quest'uomo tanto uomo non è.

@ciccia, so cosa stai provando in questo periodo, ma so anche che sei una donna forte e vedrai che con un po' di tempo ne uscirai più forte di prima.
    Un abbraccio.
    fausto62 and Ciccia03 like this.

5. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #975

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Forse lui partiva come una persona di me@da, che nei 5 anni in cui è stato con te era migliorata e aveva tirato fuori lati nuovi e positivi di se stesso. Quando è finita è ritornato la persona di me@da di prima.
    Forse. O forse per molti uomini (soprattutto) queste relazioni sono una fuga dalla realtà fatta di impegni che in un periodo della loro vita fanno fatica a reggere e vogliono vivere una relazione leggera che abbia sesso, divertimento, affetto e la possibilità di stare in un loro mondo fatato fuori da OGNI menata. Nel momento in cui le menate arrivano, si sentono in diritto di rifugiarsi altrove, magari di nuovo in famiglia o altrove. Senza guardarsi indietro, senza sensi di colpa. Il tutto nato e finito nell’egoismo, solo per star meglio loro. E sí, a volte le amanti finiscono per fare manutenzione ai matrimoni altrui o semplicemente all’ex amante.
    Ciccia03 and antonio60 like this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 27-08-2020 alle 21:53

6. L'avatar di Ciccia03

Località Lazio

Predefinito

Allora...oggi pomeriggio ero seduta fuori al tavolino del bar con un' amica x uno spritz ed è passato lui, ha parcheggiato in doppia fila 30 mt più avanti, è sceso ed è entrato in un negozio.
    Quando poi è uscito ha fatto una telefonata prima di risalire in macchina.
    Ha dato un paio di occhiate nella mia direzione.
    Ora...la parte stupida di me non può fare a meno di credere che lo abbia fatto di proposito e si fa un sacco di film sulle conseguenze del suo interesse per me.
    La (piccola) parte intelligente di me invece sa che potrebbe benissimo essere stato un caso e che in realtà non gli freghi più una mazza della sottoscritta.

7. L'avatar di Ciccia03

Località Lazio

Predefinito

Premetto che i parcheggi alla ***** di cane sono una norma x lui e che il negoziante è un suo cliente quindi potrebbe davvero essere stata una sosta già prevista.

8. L'avatar di latraviata

latraviata latraviata è offline JuniorMessaggi 1,024 Membro dal Mar 2015
    Località Il mondo

Predefinito

Direi che quest'uomo deve avere la faccia come il kiulo.... Sei l'unica che puoi confermare o meno la mia impressione 😁😁😁
    Ciccia03 likes this.

9. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 7,531 Membro dal Dec 2016
    Località Bassacutena

Predefinito

Lo spritz era col Campari?
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

10. L'avatar di Ciccia03

Località Lazio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Lo spritz era col Campari?
    Lo spritz col Campari?? Bestemmione!
    Gershwin likes this.