-
-
... è da un pò che cerco di far capire un pò a tutti/tutte ... che siamo NORMALI ... sia maschi che femmine ... siamo normali con la facoltà di astrazione o di distrazione dalla realtà ... ed allora ci facciamo dei trip ... simili a quelli che fanno i tossici ... per EVADERE ... perché affrontare la realtà da esseri NORMALI ci mette a disagio ... crediamo che tutto è molto più grande di noi ...
... invece la realtà è per maschi e femmine NORMALI ... con difetti e pregi ... con l'esigenza della praticità e non del trip ...
... non ci sono superman o superwoman ... quindi parliamoci chiaro ... lui non sarà "tanto uomo" ... ma anche Ciccia si è appassionata ad un suo sogno ... non è stato lui a deluderla ... è stato vederlo NORMALE che ha deluso Ciccia che lo adorava ed amava come la persona che le assicurava un'oasi di tranquillità a cui rifocillarsi ... ma nella realtà non ci sono oasi ... solo persone NORMALI ...
... direi che lui è un uomo normale ...semplicemente normale come Ciccia è una donna normale ... semplicemente normale ... tutto qui ...... another perspective ...
-
-
... no dai ... morire no ... è sufficiente che lo ferisci gravemente ...
... another perspective ...
-
Mi ritrovo un po’ in questa storia, del resto ho iniziato una discussione parallela simile...lui si sta allontanando più o meno per lo stesso motivo. Non lo vedo in questi giorni perché siamo in vacanza con le nostre famiglie ma sono certa che quando ci rivedremo tra una settimana lui non sarà come prima...lo sento distante anche mentalmente...le cose sono due: o mi ritorna alla carica con i suoi soliti piagnistei (dice che ha bisogno di me dopo ogni litigio) o non lo vedo più...speriamo di reggere psicologicamente...e vorrei avere le forza di dargli un bel calcio nel kiulo!!!!!
-
... dopo ogni litigio con te?
... another perspective ...
-
-
Che sia così normale (comune) magari è vero ma considerati i cornuti che stanno a casa ignari, è anche molto triste che le persone “evadano” senza pensare ad altri che a se stessi, violando le regole in cui in molti casi (non Ciccia che già aveva fatto nascere la relazione con il marito da un tradimento) loro stessi avevano creduto. E poi tutti a raccogliere i cocci e anime insanguinate. Mi chiedo sempre di più perché quando la gente è stanca di certe situazioni a casa non prova altre soluzioni con meno effetti collaterali indesiderati invece di fare scelte del genere. Un copione che si ripete. Mah!
-
Ciccia ciao, e a te che effetto ha fatto rivederlo? Pensi ancora a lui?
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it