Ciclo o cosa?

Discussione iniziata da Pasione il 24-08-2018 - 2 messaggi - 204 Visite

1. Pasione Pasione è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Jun 2017 #1

Predefinito Ciclo o cosa?

Salve ragazze sono preoccupata: sono in vacanza e sono partita con 7 giorni di ritardo avendo macchie marroni. Da martedi circa rosso vivo quasi come ciclo ma zero dolori ed è strano in quanto ne ho sempre sofferto. Faccio test o è ciclo strano? Cerco gravidanza ed ho un ciclo irregolare ma da un anno puntuale 2 o 3 giorni ritardo...

2. L'avatar di cosmicglitter

cosmicglitter cosmicglitter è offline Super ApprendistaMessaggi 791 Membro dal Jan 2018 #2

Predefinito

Se sei in cerca è assolutamente il caso che fai un test, ma da come descrivi la situazione mi sembra più che altro la manifestazione di uno squilibrio ormonale momentaneo, che può essere dovuto a tanti fattori: stress, caldo ecc. Questo perché tu non sia delusa se il test esce negativo.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]