Il ciclo non arriva.. - Pagina 4

Discussione iniziata da Nalii95 il 01-01-2022 - 42 messaggi - 7709 Visite

Like Tree12Likes
  1. Nalii95 Nalii95 è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Jan 2022 #31

Predefinito

Sto cercando un gine nuovo il mio purtroppo non esercita più...

2. Fraxo Fraxo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,926 Membro dal Nov 2021 #32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nalii95 Visualizza Messaggio
    Il mio ciclo è sempre stato irregolare, dopo aver avuto mia figlia si era messo più o meno a regola però puntuale male mi è capitato di saltare un mese...
    Mio marito è tranquillo perché appunto abbiamo usato protezione e lui esce e viene fuori sempre nella protezione poi insomma lo controlliamo...
    Se tuo marito sta tranquillo allora è tutto ok, è un problema tuo non suo, phew menomale! ^_^

3. Nalii95 Nalii95 è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Jan 2022 #33

Predefinito

Eh no, lui è tranquillo perché abbiamo usato protezione e anche se fosse non è solo mio il problema ma anche suo 😉
    Fraxo likes this.

4. Fraxo Fraxo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,926 Membro dal Nov 2021 #34

Predefinito

Sto scherzando ovviamente hehe, volevo solo metterti in allarme per farti fare il controllo, perché su queste cose meglio non prenderle troppo alla leggera e non cercare soluzioni in autonomia su internet.

5. Nalii95 Nalii95 è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Jan 2022 #35

Predefinito

Alla leggera no, però mi è capitato saltasse un mese..comunque non penso sia gravidanza abbiamo avuto rapporti protetti appunto. Come ho detto sto cercando un gine nuovo..grazie vi tengo aggiornati!
    Fraxo likes this.

6. PeneEnorme PeneEnorme è offline BannedMessaggi 29 Membro dal Jan 2022 #36

Predefinito

lol inizia a comprare pannolini ahahah

7. Nalii95 Nalii95 è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Jan 2022 #37

Predefinito

Con rapporti protetti lol

8. _Vestale _Vestale è offline BannedMessaggi 8 Membro dal Jan 2022
    Località Italia

Predefinito

E quindi?

9. stella_marina stella_marina è offline PrincipianteMessaggi 74 Membro dal Apr 2009 #39

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nalii95 Visualizza Messaggio
    Caro ne ho 26 mamma di una bomba di 2 anno, mi hanno detto fai un altro test. Ho avuto rapporti tutti protetti però ho paura lo stesso perché mi è saltato, ci sono microfori ecco...qui di inutile fare ste battute idiote se dovete rispondere altrimenti passate avanti.
    Tranquilla! Qui usano dare risposte del Ca**o!
    Cmq dopo il test negativo farei una vista dal ginecologo. Hai ovaio con ciste per esempio?

10. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 2,043 Membro dal Feb 2021 #40

Predefinito

Son passati 3 mesi, se c'era un pupo l'aveva già scoperto senza test 😅🤣
    Alla fine della fiera.. MORIREMO TUTTI!

AMANDO SOCIAL