ciclo..ritardi..

Discussione iniziata da kuCCiola il 20-08-2007 - 13 messaggi - 1798 Visite

1. L'avatar di kuCCiola

kuCCiola kuCCiola è offline ApprendistaMessaggi 379 Membro dal May 2007
    Località Puglia-prov di Fg

Predefinito ciclo..ritardi..

ciao ragazze, voglio un vostro consiglio... io ho il ciclo da 4 anni e mezzo e sono 4 anni e mezzo che mi vengono sempre in ritardo, e quando vengono ho un dolore atroce, sono andata anche dalla ginecologa e mi ha dato delle compresse per regolare il ciclo, i mesi della cura mi sono venute sempre puntuali, ma questo mese mi sono venute in ritardo e ho avuto un dolore forte..... anche voi avete il mio stesso problema?? quale farmaco prendete per i dolori mestruali?? aspetto le vostre risposte!!!

Non Piangere Perchè E' Finita,
    Ma Sorridi Perchè C'è Stato...

Non ti dimenticherò mai KuCCiolo mio!! ti amo e
    ti amerò x sempre!

2. L'avatar di Cucciola

Cucciola Cucciola è offline Super FriendMessaggi 7,413 Membro dal May 2007
    Località Roma

Predefinito

Per qualche anno anche a me non sono mai venute regolari..io prendo il buscopan per i dolori, per me ha sempre funzionato..non credo devi preoccuparti per i ritardi..capita a molte ragazze
    http://img528.imageshack.us/img528/4...fbf72f7hi5.jpg
    Aprire gli okki alla realtà non è poi così bello..
    a volte si preferisce continuare a sognare..
    illudendosi ke tutto vada bene...
    http://www.tittiweb.it/immy/eggs/egg57.gif

3. L'avatar di Dogma

Dogma Dogma è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 125 Membro dal Aug 2007
    Località Genova

Predefinito

Ciao guarda è una cosa normalissima. capita a tutte le ragazze anche a me.. di solito prendo le moment pastiglie.
    più che altro dipende quanto è il ritardo.
    cmq stai tranquilla..

4. L'avatar di kuCCiola

Predefinito x dogma

infatti il mio ritardo è di circa 2 settimane..... ogni volta che mi vengono sto malissimo... sono venuta 2 volte x il dolore....

ti amerò x sempre!

5. L'avatar di Dogma

Dogma Dogma è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 125 Membro dal Aug 2007
    Località Genova

Predefinito

certo è un pò.. più che altro se svieni per il dolore!! col tempo magari ti passerà

6. L'avatar di purzella

purzella purzella è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 286 Membro dal Aug 2007
    Località Bologna, Ancona, Barcelona, Paris

Predefinito

ribadisco come nel forum .. ciclo.. tutte le pillole possono fare effetto se prese prima dell'inizio del ciclo stesso!!

7. L'avatar di mara7

mara7 mara7 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,603 Membro dal Aug 2007 #7

Predefinito

i ritardi sono normalissimi... io non le ho mai avute puntuali... potevano arrivare tra il 28esimo e il 40esimo giorno.. un po' scocciante per organizzarsi! Ma va beh, per i dolori io ho il tuo stesso problema, ho sempre preso il moment rosa o quando stavo proprio male l'aulin. Ora prendo la pillola anticoncezionale e per ora il problema dei dolori è sparito... ma non è una cura per le mestruazioni dolorose, infatti quando non la si usa più il ciclo tendenzialmente torna com'era prima.

8. L'avatar di faby

faby faby è offline ApprendistaMessaggi 335 Membro dal Aug 2007 #8

Predefinito

stesso problema fino a un anno fa e ho il ciclo da 5 anni...
    la ginecologa mi ha sistemato l'alimentazione (((importantissima)))...mi ha controllato gli ormoni (((che x fortuna erano a posto)))...e poi mi ha dato una pastiglia (((fenistil o qlks del genere))) nn sono sicura del nome, da prendere una settimana prima del ciclo...aiuta per il dolore e per la puntualità...l'ho presa x 3 mesi e poi si sono sistemate da sole
    e mi ha detto che ogni donna è un caso unico quindi anche se ritardano di una settimana significa che il mio corpo funziona così...

9. L'avatar di silvy87

silvy87 silvy87 è offline SeniorMessaggi 14,334 Membro dal May 2007 #9

Predefinito

Io anche ho un ciclo parecchio irregolare... per circa 9 mesi l'anno scorso le mestruazioni mi anticipavano (puntualmente ) di 5 giorni, adesso invece sono un paio di mesi che mi ritardano anche di 10 giorni... anche negli anni passati di solito tendevano a tardarmi, quasi mai ad arrivare in anticipo o puntuali (magariiii!)... e quando mi tardano, sto malissimo anch'io!
    Di solito per alleviare un po' il dolore prendo o il Buscofen o la Cibalgina... ma quando mi vengono dolori fortissimi non c'è farmaco che tenga...

10. L'avatar di kuCCiola

Predefinito

a me vengono sempre dopo 14- 15 giorni di ritardo.... una volta addirittura dopo 25 giorni di ritardo.... con dolori fortissimi...

ti amerò x sempre!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]