ciclo..ritardi.. - Pagina 2

Discussione iniziata da kuCCiola il 20-08-2007 - 13 messaggi - 1799 Visite

1. L'avatar di silvy87

silvy87 silvy87 è offline SeniorMessaggi 14,334 Membro dal May 2007 #11

Predefinito

Be'... a me per i primi due anni sono state proprio irregolari al massimo... ma tipo che a volte mi saltavano uno o due mesi e altre mi venivano due volte nello stesso mese...
    Evidentemente a te si devono ancora stabilizzare, oppure sei proprio fatta così.
    A me è capitato che ad esempio quando ero sotto stress per gli esami mi abbiano ritardato di parecchio... oppure quando parto (per l'estero soprattutto) mi sballa completamente... o anche quando sto male e prendo antibiotici... insomma, dipende molto dalle condizioni fisiche e psicologiche!

2. L'avatar di piccola_cioppi

piccola_cioppi piccola_cioppi è offline JuniorMessaggi 1,238 Membro dal Dec 2007
    Località Napoli

Predefinito

Io ancora oggi dopo circa 4 anni e qualcosa le ho sballate... di solito prendo antalgil o l'aspirina.. cioè meglio di niente!
    ...e quando tutti i giorni diventano uguali, e perchè non ci si accorge più di tutte le cose ke succedono ogni qualvolta il sole attraversa il cielo..

Almeno tu nell'universo <3

3. L'avatar di Cucciola_9430

Cucciola_9430 Cucciola_9430 è offline PrincipianteMessaggi 101 Membro dal Jun 2010
    Località Ferrere (asti), Piemonte

Predefinito

Anche a me arrivano sempre in ritardo, xò non ho mai chiesto pillole x regolare il ciclo... E ogni volta che mi arrivano, durante il secondo giorno ho dolori atroci e svengo almeno una volta >.<

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]