Cinefili cercasi ! - Pagina 4

Discussione iniziata da Romagnola il 21-05-2017 - 55 messaggi - 8886 Visite

Like Tree19Likes
  1. L'avatar di Gaiamartinixxx

Gaiamartinixxx Gaiamartinixxx è offline FriendMessaggi 3,573 Membro dal Jul 2016 #31

Predefinito

Tatsumi Fujinami, Kengo Kimura, Noriyo Tateno, Tomoko Kitamura, Seiji Sakaguchi... era na battuta, Hobart!!

2. L'avatar di M.Hobart

M.Hobart M.Hobart è offline Super ApprendistaMessaggi 882 Membro dal Jan 2014 #32

Predefinito

Sì l'avevo capito, invece stavolta vedendo la sfilza di nomi giapponesi non conosciuti ho pensato fossero registi. Ho googlato per colmar l'ignoranza e mi son ritrovato a guardar foto di rospi panzoni made in japan in mutande viola scuro che si saltan addosso, quindi mi hai fregato
    Gaiamartinixxx likes this.
    Susanna Agnelli illuminaci tutti

3. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,457 Membro dal Aug 2015 #33

Predefinito

Ma rimanendo su filmografie più terrene, cosa ne pensate dei Pomodori verdi fritti?

4. L'avatar di Gaiamartinixxx

Gaiamartinixxx Gaiamartinixxx è offline FriendMessaggi 3,573 Membro dal Jul 2016 #34

Predefinito

Hobart te amo

5. L'avatar di Gaiamartinixxx

Gaiamartinixxx Gaiamartinixxx è offline FriendMessaggi 3,573 Membro dal Jul 2016 #35

Predefinito

Non so se l'ho visto, Bakko. Forse no

6. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,270 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

@Bakko : se son quelli alla fermata del treno, li ho assaggiati tempo fa e ricordo che mi lasciarono un buon sapore.
    Bakko and essegi1 like this.
    Spazio in allestimento

7. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,270 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

Italiani : Ferreri, Risi (padre), Monicelli, Bellocchio, Loy
    Per l'estero, azzardando qualche nome potrei dire Cronenberg, Jodorowsky, Zulawski, Kubrick, Herzog, Stone ecc...
    Di Wilder mi piace "la vita privata di Sherlock Holmes" mentre di Truffaut ho da qualche parte pronto da vedere "tirate sul pianista" e "finalmente domenica". Come già detto, dovrei approfondire i nomi classici tipi Hitchcock e Welles, per dirne 2 della lista.
    Spazio in allestimento

8. L'avatar di Gaiamartinixxx

Gaiamartinixxx Gaiamartinixxx è offline FriendMessaggi 3,573 Membro dal Jul 2016 #38

Predefinito

Un grande inchino, Ragioniere. Chissà quante partite a tennis col geometra Filini, adesso...
    Bakko likes this.

9. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,457 Membro dal Aug 2015 #39

Predefinito

Un ricordo voglio lasciarlo anche io.
    I film scusa Paolo, ma facevanoccagare, il primo libro invece una genialata.
    Non inventando nulla, hai riportato le realtà da ufficio dei piccoli italiani, in chiave davvero gustosa.
    Sei stato grande. Passatela bene ora...
    Ultima modifica di Bakko; 04-07-2017 alle 08:47

10. L'avatar di M.Hobart

M.Hobart M.Hobart è offline Super ApprendistaMessaggi 882 Membro dal Jan 2014 #40

Predefinito

A me i primi non dispiacevano, rido ancora se penso alla partita di pallone o la scena ciclistica dove si dopa, infatti quando offro da bere spesso gli/le dico labbombacentomilalabbombacentomila, un tocco di classe. Comunque è un grande, ha sabotato migliaia di cene aziendali, tutti i grand uff prof che si dan mille titoli, le attività aziendali per fare team e robacce simili. Se uno vi partecipa ora non può far a meno di pensare di star diventando fantozzi.
    Gaiamartinixxx likes this.
    Ultima modifica di M.Hobart; 04-07-2017 alle 13:37