Cinefili cercasi ! - Pagina 6

Discussione iniziata da Romagnola il 21-05-2017 - 55 messaggi - 8830 Visite

Like Tree19Likes
  1. L'avatar di Gaiamartinixxx

Gaiamartinixxx Gaiamartinixxx è offline FriendMessaggi 3,466 Membro dal Jul 2016 #51

Predefinito

Infatti, me l'aspettavo la battutaccia, ma tant'è...
    Nella mia cineteca li ho tutti i cinepanettoni. Intendo gli unici ed originali, quelli con DeSica

2. Stefino Stefino è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5 Membro dal Oct 2019 #52

Predefinito

Bellissimi francesi bianco e nero degli anni '50... la mitica "Novelle vague"... ah, brava, ottima selezione!

3. L'avatar di NewHorizons

NewHorizons NewHorizons è offline ApprendistaMessaggi 301 Membro dal Apr 2019
    Località Italia, Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bakko Visualizza Messaggio
    IO gattofilo, i cani proprio non li sopporto, ma forse è colpa dei padroni... i cani fanno il possibile, dopotutto.
    (la battuta sul cinofilo mi ero trattenuto, sapevo che prima o poi qualcuno ci sarebbe cascato...)
    Dopo aver calpestato l'ennesima deiezione canina convengo con te.
    Per quanto mi riguarda essere cinefilo s'intende chiunque abbia un minimo di cultura cinematografica, conosca registi, attori, rudimenti sulle tecniche applicate al cinema, al giorno d'oggi almeno cosa sia la CGI, questo esula dai gusti personali, io adoro i film di Fantozzi ma anche di Villeneuve e Del Toro, di Kubrik ho l'altare in casa, quello di Nolan è in costruzione.
    Per me anche essere eclettici con i generi significa essere cinefili.
    Ultima modifica di NewHorizons; 28-10-2019 alle 07:35

4. L'avatar di Lateralus

Lateralus Lateralus è offline PrincipianteMessaggi 196 Membro dal Feb 2013
    Località la dotta, la grassa, la turrita

Predefinito

Sicurissimo di attrarre a me le ire del 99.9% del forum...oltre a questa ventata di cultura cinematografica che mai fa male, qualcuno addentro i Nazisploitation ("Ilsa la belva delle SS" o "Le deportate della sezione speciale SS")?

5. maallorachesifa maallorachesifa è offline Super ApprendistaMessaggi 742 Membro dal Feb 2012 #55

Predefinito

Dove reperite film non mainstream ? Ad esempio i film asiatici che avete citato o quelli di truffaut? Sono film che vorrei vedere ma non capisco dove li posso trovare

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]