Cinese che mi vuole sposare - Pagina 2

Discussione iniziata da MonacoFrigido il 23-09-2021 - 51 messaggi - 2719 Visite

Like Tree37Likes
  1. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 1,075 Membro dal Feb 2021 #11

Predefinito

Io credo che abbia mandato la tua foto per il semplice fatto che essendo straniero non possono venire a verificare i fatti.
    Si farebbe un giro qui, magari tu le faresti da guida come tu pensavi lei potesse farti da guida, e quando tona a casa dice che in quei mesi si è sposata e non le rompono più le balle.

Comunque metà dei singaporegni che conosco non parlano il cinese, quindi informati prima perché nel caso non sarebbe molto utile come guida turistica

2. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,303 Membro dal Mar 2020 #12

Predefinito

Io la butterei sul ridere, come se lei scherzasse e starei a guardare la sua reazione.

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,903 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Allora non le ho proprio detto di no, perché come dice Soldatojoker anch'io voglio vedere che cosa succede dopo.

@Spaturno999
    Spaturno999, in realtà se non ho capito male lei è proprio di famiglia cinese, ma è nata a Singapore, quindi praticamente i genitori sono cinesi ma lei è singaporegna e ora vive in Cina (mentre la famiglia è rimasta a Singapore).
    È un po' come se Balotelli andasse a vivere in Ghana e la sua famiglia originaria rimanesse in Italia, cioè lui sarebbe un ghano-italiano che vive in Ghana, ma più italiano che ghanese culturalmente, sebbene somaticamente pienamente ghanese, ecco lei è una singo-cinese che vive in Cina, ma più singaporegna che cinese culturalmente, sebbene somaticamente pienamente cinese.
    Soldatojoker and rabe like this.
    IL VOMITO FECALOIDE

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,381 Membro dal Nov 2019 #14

Predefinito

Mi sono perso tra Cina, Ghana e Singapore... 😰
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

5. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 1,075 Membro dal Feb 2021 #15

Predefinito

@Monaco, mi hai confuso... ma alla fine il cinese lo sa oppure no?

6. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

@Spaturno999
    Sì, parla il cinese.
    Però non le chiedo troppe cose, perché ho un po' di paura a mostrarle troppo interesse. Anzi, in verità non le chiedo mai nulla.

Per la cronaca mi ha appena chiesto di cercarle un appartamento in affitto nella mia città, perché vuole passare i due mesi di ferie che ha qui.
    IL VOMITO FECALOIDE

7. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 2,557 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Monaco,
    Complimenti 😂, ma come mi dicevi che stavi sempre in meditazione, aspirando alla trascendenza e poi mi cadi sulla cinese 😂😂.
    Non ti rimane che imparare il mandarino 😂😉.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

8. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 1,075 Membro dal Feb 2021 #18

Predefinito

Agenzia viaggi Monaco Frigido
    Mielezenzero likes this.

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,639 Membro dal May 2017 #19

Predefinito

Evvivaaa monachello.
    Io ho qualche appartamento in affitto da consigliarti se vuoi😁😏

Balotelli abita nella tua zona, sai?
    Pitonessa likes this.

10. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

@Mielezenzero
    Mielezenzero, Balotelli abita a Concesio, non a Brescia città.
    Ma in ogni caso adesso è in Turchia.
    rabe likes this.
    IL VOMITO FECALOIDE