Cinese che mi vuole sposare - Pagina 4

Discussione iniziata da MonacoFrigido il 23-09-2021 - 51 messaggi - 2169 Visite

Like Tree37Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,669 Membro dal Jan 2019 #31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Vero, ma non so come si chiama quello cinese.

Come si chiama quello cinese?
    Ecco, indossa quello😁
    Se la memoria non mi inganna di chiama Hanfu.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,454 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Lì vicino c'è il Tibet, monaco tibetano ci sta male che vada
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

3. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Si si chiama Hanfu e le donne che lo indossano sono parecchio sexy 🥰
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

4. L'avatar di Maggiolo

Maggiolo Maggiolo è offline FriendMessaggi 3,497 Membro dal Feb 2013
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio

Dopo pochi giorni di messaggi qua e là a un certo punto mi dice che la madre vorrebbe che lei si sposasse, poi mi ha detto che la vuole presentare a un boss affinché si sposino. Non ho ben capito se si tratti di un boss della mafia cinese oppure intendesse dire un semplice capo di un'azienda. Poi ha aggiunto che per evitare questa fine, ha comunicato alla zia che si sarebbe sposata con me a gennaio. Per di più ha inviato alla zia una mia fotografia e io le ho chiesto perché l'avesse inviata alla zia anziché alla madre e lei mi ha fatto capire che la zia è una pettegola di primo livello, quindi inviare la foto a lei era come inviarla alla madre ma anche a mezza Singapore..
    Sia che si tratti di un boss della malavita che di un capo azienda, io fossi in te in Cina a trovare questa ragazza non ci andrei proprio, Sir...

5. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è offline Super ApprendistaMessaggi 808 Membro dal Jun 2021 #35

Predefinito

Ciao Monaco, dubbio: ma boss della malavita non lo traducono come gangsta? Ad ogni modo, sto quadro a me non convince. Se la ragazza ti piace, nessun problema, ma se no... io lascerei perdere. Aggiornaci!
    Minsc likes this.
    Quanto sei pigro su una scala da 1 a 10?Ascensoreeee

6. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 1,086 Membro dal Aug 2021 #36

Predefinito

Secondo me devi assicurarti che non sia un uomo...non è banale distinguere una cinese da un cinese in foto. Spesso nemmeno dal vivo. Nella peggiore delle ipotesi, non sarà troppo doloroso.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

7. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,523 Membro dal Dec 2017 #37

Predefinito

Monaco...,
    ma ha anche un po' di cuggine?

Chiedo per degli amici... 😁
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

8. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stormrider Visualizza Messaggio
    Secondo me devi assicurarti che non sia un uomo...non è banale distinguere una cinese da un cinese in foto. Spesso nemmeno dal vivo. Nella peggiore delle ipotesi, non sarà troppo doloroso.
    Bhe penso si saranno parlati a voce o visti in webcam , almeno se è qualcosa di serio dovrebbe essere cosi

9. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,694 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Quindi io potrei anche diventare una vera e propria star a Singapore nei prossimi giorni.
    .

Fantastico

10. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,374 Membro dal Aug 2010 #40

Predefinito

Ma alla fine questa cinese é carina?
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)