Ciò che dicono che conta sui siti di dating (ma non conta una biiip) - Pagina 3

Discussione iniziata da WhiteTiger_ il 10-07-2021 - 37 messaggi - 2882 Visite

Like Tree23Likes
  1. L'avatar di Lux_Aeterna

Lux_Aeterna Lux_Aeterna è offline BannedMessaggi 168 Membro dal May 2021
    Località Torino, Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NewHorizons Visualizza Messaggio
    molti uomini hanno la compagna, invece le donne sono sopratutto single o separate
    Ohibò! Ogni tanto salta fuori questo mito dello squilibrio numerico tra uomini e donne:
    • C'è chi dice che ci sono molti più uomini che donne (per quello - secondo loro - gli uomini beccano poco)
    • E chi - come qui @NewHorizons - sostiene che ci siano molti più uomini accoppiati che donne...

Ma santa polenta!
    • Uomini e donne sono normalmente in parità (casi particolari come Cina a parte). Il divario è al massimo 48-52% (dipende dall'età).
    • E le coppie sono formate da UN uomo e UNA donna (eccezioni poliamorose a parte). Quindi dimmi con chi stanno tutti questi uomini accoppiati, se le donne sono quasi tutte single...

La verità è che c'è uno squilibrio tra uomini e donne, sì, ma non è quantitativo (come visto): lo squilibrio uomo-donna è nel desiderio reciproco e nella selettività.

Cioè, in pratica, agli uomini basta che lei sia almeno graziosa, mentre le donne puntano agli uomini migliori (le ricerche indicano che c'è una sproporzione 80-20%: agli uomini piace l'80% delle donne, le donne trovano attraenti solo il 20% degli uomini).
    Per cui molti uomini rimangono "fuori mercato". Ma non perrché ci siano meno donne: bensì perché le donne sono più pretenziose.
    passerosolitario84 likes this.

Ultima modifica di Lux_Aeterna; 14-07-2021 alle 05:08

2. L'avatar di NewHorizons

NewHorizons NewHorizons è offline ApprendistaMessaggi 465 Membro dal Apr 2019
    Località Italia, Emilia Romagna

Predefinito

Che siano più pretenziose è sacrosanto, anche le femmine del Cardellino lo sono.
    Ho avuto diverse prove che sulla quella specifica app gli uomini sono maggioritari perchè gli iscritti impegnati sono molti, le donne sono prettamente single, quindi si esclude una percentuale.
    Tigre bianca, io, anche se ce l'ho effettivamente lungo, lo tengo nei pantaloni, io e Adany abbiamo esposto le nostre esperienze con i nostri punti di vista, frena la tua invidia, che è tra le emozioni più bieche insieme alla gelosia ( a mio avviso).
    Lux_Aeterna likes this.

3. WhiteTiger_ WhiteTiger_ è offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Jul 2021 #23

Predefinito

Ti piacerebbe che fossi invidioso di voi due

Dai, basta crederci, si vede lotnano un miglio che le donne vi cadono ai piedi

4. L'avatar di NewHorizons

Predefinito

Da cosa lo vedi poi, la tua immaginazione è fervida e forviante.
    A me piacerebbe non dicessi caxxate, come molti altri, ma vi lascio nel vostro brodo oleoso.

5. L'avatar di NewHorizons

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lux_Aeterna Visualizza Messaggio
    Ohibò! Ogni tanto salta fuori questo mito dello squilibrio numerico tra uomini e donne:
    • C'è chi dice che ci sono molti più uomini che donne (per quello - secondo loro - gli uomini beccano poco)
    • E chi - come qui @NewHorizons - sostiene che ci siano molti più uomini accoppiati che donne...

Ma santa polenta!
    • Uomini e donne sono normalmente in parità (casi particolari come Cina a parte). Il divario è al massimo 48-52% (dipende dall'età).
    • E le coppie sono formate da UN uomo e UNA donna (eccezioni poliamorose a parte). Quindi dimmi con chi stanno tutti questi uomini accoppiati, se le donne sono quasi tutte single...

La verità è che c'è uno squilibrio tra uomini e donne, sì, ma non è quantitativo (come visto): lo squilibrio uomo-donna è nel desiderio reciproco e nella selettività.

Cioè, in pratica, agli uomini basta che lei sia almeno graziosa, mentre le donne puntano agli uomini migliori (le ricerche indicano che c'è una sproporzione 80-20%: agli uomini piace l'80% delle donne, le donne trovano attraenti solo il 20% degli uomini).
    Per cui molti uomini rimangono "fuori mercato". Ma non perché ci siano meno donne: bensì perché le donne sono più pretenziose.
    Comunque Lux io sono appassionato di etologia, ovvero lo studio del comportamento animale, che non è diverso dal nostro, se non per i canoni di bellezza che cambiano con i tempi e la socialità.
    Per esempio al tempo del rinascimento le donne pallide e con qualche kilo di troppo erano al massimo dell'attrazione, chi era magro ed abbronzato invece era visto come servo della gleba, facente parte del proletariato.
    La conquista del genere femminile e della prosecuzione del proprio patrimonio genetico è alla base di scontri tra cervi, lupi e antilopi, c'è il pavone con la chioma perfetta che si osteggia davanti a femmine anonime e insulse, il passero che crea un nido eprfetto e accogliente sperando che qualche femmina lo scelga, insomma gli esempi son tanti, ho visto migliaia di documentari al riguardo e li ricordo tutti, quindi hai fatto bene a ricordarlo al forum ma se permetti per me sono ovvietà.

6. L'avatar di Lux_Aeterna

Lux_Aeterna Lux_Aeterna è offline BannedMessaggi 168 Membro dal May 2021
    Località Torino, Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NewHorizons Visualizza Messaggio
    Che siano più pretenziose è sacrosanto, anche le femmine del Cardellino lo sono.
    Infatti la selettività femminile è un tratto evolutivo, che vale per la maggior parte delle specie (quantomeno nei mammiferi).
    Non vale solo per gli esseri umani.

Ho avuto diverse prove che sulla quella specifica app gli uomini sono maggioritari perchè gli iscritti impegnati sono molti, le donne sono prettamente single
    Ma allora parli di un ambiente specifico (che sia Tinder o altro), io pensavo parlassi in generale. Certo su un ambiente specifico può essere come dici.
    Come al corso di Ingegneria, non c'è di certo una suddivisione 50-50!

Tigre bianca, io, anche se ce l'ho effettivamente lungo, lo tengo nei pantaloni
    Please don't feed the troll

7. WhiteTiger_ WhiteTiger_ è offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Jul 2021 #27

Predefinito

Ahah annamo' bene se sono io il troll.

A me sembra che i troll che pensano di essere simpatici (ma non lo sono a nessuno, vedendo le altre discussioni..) siano tutti accumulati in questo topic. Tra Adany, NewHorizon o come si chiama etc non so chi è peggio, è una bella sfida
    Ultima modifica di WhiteTiger_; 14-07-2021 alle 20:29

8. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online FriendMessaggi 3,141 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Se non si ha un estetica decisamente sopra la media i siti di dating sono inutili.
    Lo squilibrio numerico tra il numero di uomini e donne presenti e l'elevatissima pretenziosità femminile rende tutto il resto, descrizioni, foto strambe e roba simile poco meno che inutili.
    passerosolitario84 likes this.

9. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è offline Super ApprendistaMessaggi 732 Membro dal Jun 2021 #29

Predefinito

Bah, sarà che io non sono nel mondo dei social e di app di incontri, ma la risposta più secca che mi viene da dire è di fregarsene di sti aggeggi, uscire, bar, birretta e godersi la bevuta! La risposta più diplomatica è che mi è capitato di leggere articoli per uomini su come sedurre le donne, ma a volte la risata è d'obbligo xke mi rendo conto che in ogni modo bisogna riempire di parole (o di ca.zz....te) tutto il trafiletto.
    Minsc likes this.
    alleggerire

10. WhiteTiger_ WhiteTiger_ è offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Jul 2021 #30

Predefinito

Secondo me bisogna fare la distinzione tra rimorchiare con una certa sistematicità e trovare qualcuna, online.

Io ho avuto le mie storie, online, come diversi (anche la mia attuale frequentazione è con una donna più grande con cui ci siam conosciuti su Badoo, la conversazione è andata sul binario giusto, ci siamo visti, l'appuntamento è andato bene e dalla seconda volta siamo andati a letto assieme).
    Però diverso è essere uno di quelli, o quelle, che trova qualcuno o qualcuna di diverso ogni mese tramite i siti di incontri. Inoltre tra tutti credo che Tinder sia contrariamente alla credenza il posto dove per ilr agazzo normale diventa più tosto di tutti, proprio perché troppo pieno di belloni e bellone che vogliono apparire e alla fine non ti calcolano. Meetic invece ha semplicemente il peggio Letame possibile, non ho trovato una donna anche solo vicina alla decenza li.