Ciò che dicono che conta sui siti di dating (ma non conta una biiip) - Pagina 4

Discussione iniziata da WhiteTiger_ il 10-07-2021 - 37 messaggi - 3423 Visite

Like Tree23Likes
  1. L'avatar di Stormrider

    Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 1,086 Membro dal Aug 2021 #31

    Predefinito

    I siti di dating non servono a nulla per gli uomini normali che cercano una ragazza normale per fare una storia normale. I siti o le app di dating servono alle donne che vogliono selezionare un uomo da un catalogo stando a casa sedute sul divano. Il resto è immaginazione e marketing. Da questo catalogo puoi essere selezionato solo se superi una certa soglia fisica, che in alcune città è superiore al fotomodello da copertina, quindi non ha nemmeno senso provarci.

    Poi ciascuno è libero di sperare che facendo swipe compulsivo su Tinder, con la panza e stempiato, troverà una donna normale.
    Melite and passerosolitario84 like this.


    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.
     
  2. L'avatar di Stormrider

    Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 1,086 Membro dal Aug 2021 #32

    Predefinito

    Ovviamente la mia non è una critica alle donne che selezionano gli uomini su Tinder dal divano, lo preciso prima che qualche utente inviperita si metta a rispondere. Per me è come l'uomo che seleziona la escort dal catalogo online, tenendo condo della differenza in termini di costo (gratis per le donne, a pagamento per l'uomo).
    NewHorizons likes this.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.
     
  3. Giovanni76 Giovanni76 è offline ApprendistaMessaggi 346 Membro dal Jun 2018 #33

    Predefinito

    Ragazzi di bell' aspetto..un bel faccino ..fisico scolpito alla perfezione ..ma non solo : cultura..linguaggio ricco e fluente..modi raffinati..soldi tanti..famiglie solide alle spalle..denaro più cultura insomma..non tamarri.. e complessivamente un QI sopra la media..sono su Tinder perché, consapevoli di quanto valgono non si sbattono nemmeno 3 mesi perché qualcuna gliela smolli..si mettono in rete e a quel punto la donna alfa, selezionando fra decine e decine di morti di fi** li trova in un nano secondo ed il gioco e fatto...e si va subito al dunque..storie di solo sesso fra dominanti.
     
  4. Letmebe Letmebe è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Aug 2021 #34

    Predefinito

    Ciao,
    io su Tinder ho fatto sesso con due o tre ragazze diverse e uscito in generale con sei o sette in due mesi e con una ho avuto una relazione di quasi un anno.

    Non sono affatto un tronista o un belloccio, mi reputo carino (7/10), ho una descrizione curata e simpatica (cosa che mi ha permesso di acchiappare la ragazza con cui ho avuto una relazione, me lo ha rivelato lei) e cerco di mettere foto belle, di viaggi, di me in luoghi. Quando contatto una ragazza non credo di essere mai banale, mi aggancio sempre a qualcosa visto sul loro profilo e nel 50% dei casi ricevo risposta, nel 30% dei casi vado a fondo con la conversazione e migriamo in altri lidi (es. IG), nel restante 20% dei casi non ricevo proprio risposta. Capita, lo so.

    Secondo me tu hai raccontato la tua esperienza, ma non direi che quegli elementi non servano a nulla. Ti dico per esperienza che la mia ex andava in cerca proprio di descrizioni non banali e simpatiche.

    Ogni persona che si nasconde dietro quella foto potrebbe star cercando una delle peculiarità che hai descritto, come magari nessuna. Non puoi dirlo aprioristicamente se non basandoti sulla tua esperienza.
     
  5. L'avatar di Stormrider

    Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 1,086 Membro dal Aug 2021 #35

    Predefinito

    Alle donne della descrizione curata e simpatica su Tinder non importa nulla. Ancora con queste stupidaggini. Le donne guardano le foto, è stato ampiamente dimostrato con ogni esperimento possibile e immaginabile. C'è gente che mettendo foto di modelli superiori a 10 ha scritto "ciao, voglio sborrar.i in faccia", "ciao voglio soffocarti a colpi di caz.." e ha ricevuto il numero di telefono nel 100% dei casi, da qualsiasi donna, di qualsiasi età. Smettiamola di far passare Tinder per un posto dove gli uomini normali possono incontrare una ragazza normale. Si creano solo illusioni inutilmente.

    L'unico caso in cui una donna su Tinder non guarda le foto ma pensa ad altro, è quando si trova in fase calante fisicamente oppure ha avuto così tante esperienze che ha deciso di darsi una calmata e sistemarsi e quindi sa benissimo che il fotomodello da 10 la scarterebbe immediatamente, perché quello ti tromba prima di dirti ciao (se te lo dice), visto che ha la fila dietro (anche questo ampiamente supportato dalle statistiche, da cui emerge che il 20% degli uomini va a letto con il 70% e oltre delle donne su Tinder). Ovvero statisticamente gli uomini normali su Tinder si beccano gli scarti. Da evitare assolutamente, a meno che non ci si accontenta degli scarti appunto.

    Su Tinder un uomo normale NON HA ALCUNA SPERANZA, non create false illusioni. Passerebbe la vita a fare swipe compulsivo di centinaia di profili al giorno e a deprimersi inutilmente. Dal vivo avrebbe molte più possibilità.

    Casualmente sempre e solo sui forum si sente dell'uomo o della donna fuori statistica. Casualmente.
    francesco983 and Giovanni76 like this.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.
     
  6. Giovanni76 Giovanni76 è offline ApprendistaMessaggi 346 Membro dal Jun 2018 #36

    Predefinito

    Aggiungo anche: la categoria delle divorziate/separate soprattutto se attorno ai quaranta e quindi con poche possibilità di ricostruirsi una vita: separate divorziate sui 40 anni sanno di essere a fine corsa e portano in sè una depressione immensa..depressione che si tramuta in rabbia ..e rabbia che si tramuta in sadismo: si creano un profilo solo per menare per il naso il disperato di turno, illuderlo, e dargli una tramvata sul più bello: della serie..la mia vita è andata a rotoli causa il mio uomo..il mio ex non posso distruggerlo..vediamo di distruggerne psicologicamente un altro. A me è capitato su Facebook con una richiesta di amicizia: questa aveva il profilo pieno zeppo di messaggi indiretti all' ex ..trasudava una rabbia e una frustrazione tangibili..cercava solo il MDF che si buttasse a pesce: per far ingesolire l ex...e per prendere per il c*** chiunque altro. Voleva solo "rifarsi": stare a un miglio di distanza da quel tipo di donna.
     
  7. NewHorizons NewHorizons è offline BannedMessaggi 480 Membro dal Apr 2019
    Località Italia, Emilia Romagna
    #37

    Predefinito

    Tra i molti libri che ho letto ce ne sono alcuni anche di psicologia e PNL, il generalizzare seguendo un confirmation bias è il modo più semplice per costruirsi delle certezze, delle sicurezze, che assecondano il nostro IO e lo ammansueta, sempre per la continua ricerca dell'equilibrio, psicologico e fisiologico.
    Ovviamente ciò che sfugge al nostro controllo o ciò che è diverso da noi, dal nostro background mina le nostre sicurezze, non meno i traguardi raggiunti da altri che non siamo riusciti a raggiungere e ambiamo, istigano invidia e frustrazione, sentimenti che offuscano la nostra capacità di autocritica, inibiscono il ragionamento riflessivo, che è più lento del ragionamento istintivo.