Ciò che non piace

Discussione iniziata da Minsc il 21-01-2021 - 44 messaggi - 1520 Visite

Like Tree64Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,272 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito Ciò che non piace

Spesso ci soffermiamo in vari topic su ciò che vogliamo o desideriamo da una lei/lui da diversi punti di vista. Oggi vorrei proporre con voi un qualcosa di opposto, ovvero ciò che non vorremo mai da una persona, qualcosa che non ci piace e fa chiudere relazioni o impedisce di progredire con una conoscenza e tramutarla in relazione e nel peggiore dei casi non voler nemmeno amicizia da una persona con quelle caratteristiche fisiche o caratteriali o modi di pensare che vanno contro i nostri ideali per natura, perché ammettiamolo per quanto ci si possa comportare in maniera corretta, ci sono elementi che possono essere repulsivi nei nostri o altrui confronti. Li definirei anti-amore e non sempre emergono, se non dopo anni a volte, ovviamente valgono sia per l'uomo che per la donna

Inizio io dunque:

• L'arroganza, indipendentemente dalla bellezza non mi sono mai piaciute le donne arroganti, quelle che credono di saperla sempre lunga e che non hanno mai l'umiltà di chiedere scusa o ammettere i propri errori. Le trovo noiose le donne cosi. Non mi riferisco alla vanità.

• Atteggiamenti da "aristocratica" ed empatia zero, donne che ti guardano sempre dall'alto in basso, ti studiano e criticano sempre o criticano qualsiasi cosa, tutto e tutti. Sembra di essere sempre sotto esame e non va mai bene niente a quanto pare, non si sanno mettere nei panni degli altri e non guardano mai oltre, tipico di persone con poca o nessuna empatia. Se ti capita una del genere come datrice di lavoro è finita!!

• La falsità e incoerenza, penso sia capitato a tutti di conoscere persone che ci raccontano molte cose e lati di se. Tutto normale fino a quando scopri che niente o quasi niente di quello che ci raccontarono o dicono è vero o addirittura è l'opposto. A volte possono essere bugie meno gravi(ad esempio una ragazza mi raccontò di essere allergica ai gatti ma non era vero e non ho mai capito perché inventare questo), passabili diciamo, altre volte hanno un grado molto più serio. A prescindere la trovo una cosa fastidiosa e ingannevole e mi fa perdere velocemente stima per quella persona

• La gelosia, ammettiamolo a tutti fa piacere se una donna\uomo prova gelosia, quel pizzico di gelosia che ti fa capire che quella persona ci tiene a noi, eppure a volte questa gelosia diventa troppa e malsana. In alcuni casi ti bloccano la vita, ti controllano o cercano di farti spezzare tutti i tuoi legami. Fastidiosissime quelle che ti controllano gli orari o se rispondi dopo 10m ti accusano di tradimento! eh quando mi accorgo che quella persona è cosi, non so voi ma io giro i tacchi

• La femminilità-zero, la donna maschiaccio insomma che cerca di fare l'alternativa o imitare l'uomo(?), vuoi per il comportamento, stile di capelli o modo di vestire, a me del gentil sesso piace la femminilità, la dolcezza e quel romanticismo o che vuole essere coccolata. Per carità se si devono fare le gare di ruttini assieme lo faccio con piacere ahah ma un minimo di femminilità ci vuole

• Cattiveria e odio anche verso gli animali, si commenta da solo.

• Perenne risentimento, basta che sbagli una volta e a vita sei marchiato per quella persona e se continuassi per caso una relazione, alla minima discussione te lo rinfaccerà. Quando sbagliano loro e perdoni pensi che per te sarà lo stesso ma no, niente, ormai sei schedato tipo i pregiudicati

• Negatività e pessimismo, ammetto che questo punto per me è passabile e lo dico da ottimista convinto ma allo stesso tempo è fastidioso. Vedono sempre il male o il peggio e se ti azzardi a pensare in modo positivo su qualcosa si incazzan pure. Ti fanno salire la depressione e malinconia, su un po' di positività e allegria ci vuole. Sicuramente ci sarà qualcuno\a che fa il ragionamento al contrario invece
    Soldatojoker likes this.

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

2. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,676 Membro dal May 2019 #2

Predefinito

penso proprio che il tuo elenco sia universale e valido per tutti. di sicuro non ho mai sentito nessuno amare la falsità, l'incoerenza o chi tortura gli animali.
    questo però nella teoria ma sappiamo che quando si tratta di amore, molte volte si fa finta di non vedere

3. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 2,847 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

I denti durante il sesso orale.

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Se dobbiamo parlare di difetti carateriali o di natura storta,mi serve un diario, dal non avere parola alla mancanza di buon senso e rispetto e qui entrano: prendere in giro,tradire,mentire,essere razzista,spregevole,senza umanità, arrogante,non avere nessuna sensibilità, essere cattivo o vendicativo,senza moralita e legge.Altri difetti: lento,muto o quasi,taciturno,sempre incavolato con il mondo e con gli altri,criticone,osessionato dall'ordine e dalla pulizia😁maniatico di pratiche sessuali bizzari,alcoolista o drog adict.Aggiungo: mancanza di cultura generale ed incapacità di ridere e saper far ridere gli altri,uno cosi è la noia mortale in persona.Se parliamo di fisico: mancanza di igiene e cura.
    Minsc, Adanyy and Soldatojoker like this.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 21-01-2021 alle 16:15

5. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    penso proprio che il tuo elenco sia universale e valido per tutti. di sicuro non ho mai sentito nessuno amare la falsità, l'incoerenza o chi tortura gli animali.
    questo però nella teoria ma sappiamo che quando si tratta di amore, molte volte si fa finta di non vedere
    Sicuramente ma a volte certe cose non emergono subito, si tende a credere perché altrimenti che fiducia ci sarebbe? poi magari scopri che ti raccontava frottole o si comporta in maniera incoerente con ciò che ti raccontava o disprezzava, di conseguenza la fiducia e sentimento viene meno. Vero anche che l'amore a volte è cieco ma personalmente non riuscirei mai a stare con una che odia gli animali.
    Vapensiero likes this.

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

6. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    I denti durante il sesso orale.
    A meno che uno non sia masochista ahah

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Io non sopporto i rettili e i roditori (incluso i cricetti e hamster ecc),quindi ci sta amare gli animali ma non proprio tutti.
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 21-01-2021 alle 16:31

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,181 Membro dal May 2017 #8

Predefinito

Perché scrivi in rosso?😁

Comunque beh, ce ne sono di cose ma la maleducazione sta in cima a tutto, per qualsiasi tipo di rapporto in realtà.

Una persona maleducata non la calcolo.
    Anche perché trovo le persone maleducate di conseguenza poco empatiche , arroganti, saccenti e pure insensibili.
    Ed ecco che il pacchetto è completo, o quasi.
    Aggiungo anche le persone che non sanno ridere.

Detto questo, fisicamente, non mi piacciono gli uomini con le mani piccole o troppo curate, e nel sesso quelli poco passionali e quelli che durante l'orgasmo stanno in assoluto in silenzio.
    ( Mi sono capitati ed è una cosa che mi rattrista assai)

😁
    Minsc likes this.

9. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,347 Membro dal Aug 2019 #9

Predefinito

Il femminismo, l'attivismo spicciolo da social network con l'iphone 7, il politically correct a ogni costo, il progressivismo selettivo a seconda dell'argomento.
    Adanyy and Hurrem like this.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

10. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Se io fossi un addestratore di serpenti con la casa piena di serpenti tu non sopporteresti me Isolda probabilmente, non c'è da porsi il quesito . Ecco ci sarebbe incompatibilità. Se invece parliamo di una persona normale che ama gli animali, posso capire se non ti piace un determinato animale ma non la crudeltà , ecco quella non la tollero
    IsoldaCoeurDAnge likes this.