Cioè

Discussione iniziata da ameliadespel il 15-01-2016 - 16 messaggi - 1118 Visite

Like Tree8Likes
  1. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito Cioè

lo leggevo anche io, non temete, credo che lo facessero tutte le ragazze. e leggevo anche un altro giornalino di cui non ricordo il nome.

però mi ricordo di quanto mi facessero ridere certe lettere e di quanti miti esistessero sulla sessualità. ad esempio la lavanda con la coca cola per non restare incinte. e mi domando come sia possibile tanta disinformazione, sulle malattie, sulla gravidanza.

il pregio di quella rivista era che almeno c'erano dei medici che sfatavano questi falsi miti.

e voi, leggevate cioè? avevate gi stessi dubbi delle ragazzine che scrivevano, oppure come me ne sorridevate?

2. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Lo leggeva mia sorella, e qualche volta l'ho letto anche io XD

3. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco1983 Visualizza Messaggio
    Lo leggeva mia sorella, e qualche volta l'ho letto anche io XD
    sacrilegioooooo

4. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,520 Membro dal Feb 2015 #4

Predefinito

Io compravo RagazzaIN

5. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Io compravo RagazzaIN
    che poi una rivista vale un'altra, sono fatte tutte con lo stampino.

a me piacevano i racconti e le interviste, sai com'è a 14 anni.

però, alle volte mi domandavo dove vivessero le mie coetanee e in che mondo fossero cresciute.
    Ultima modifica di ameliadespel; 16-01-2016 alle 14:54

6. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,520 Membro dal Feb 2015 #6

Predefinito

Io le ho comprate giusto nel periodo delle medie e dico la verità era per avere i poster settimanali da appendere in camera. Quando andavo alle superiori mi sembravano già troppo s t u p i d e e se spendevo soldi in edicola era per riviste di moda come Gioia, Vogue, etc.

7. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,289 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Mi ricordo di una ragazza che si era strusciata con un peluche e chiedeva se poteva essere incinta
    ameliadespel likes this.

8. Dr.jena Dr.jena è offline BannedMessaggi 3,920 Membro dal Nov 2015
    Località Toscana

Predefinito

Mi è capitato di leggerlo perchè lo comperava mia cugina.... e devo dire che.. le risate che mi sono fatto sulla "posta di cioè" sono state epocali!!
    comunque confermando il vecchio adagio "tutto il mondo è paese"... mi ricordo quando stavo in germania di essere entrato in contatto con il corrispettivo tedesco
    ovvero" Maedchen"...... una cosa veramente disdicevole
    seguio a ruota da "Bravo"
    mamma che robe!!!

9. Dr.jena Dr.jena è offline BannedMessaggi 3,920 Membro dal Nov 2015
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    Mi ricordo di una ragazza che si era strusciata con un peluche e chiedeva se poteva essere incinta
    beh fa il paio con quella:
    2con il mio abbiamo fatto petting e mi sono accorta che sui suoi jeans c'era una macchia di liquido... posso essere rimasta incinta???"
    ameliadespel and petitenoir like this.

10. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,361 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

L'unica cosa buona di Cioè...è lui:

maxresdefault1.jpg

TEDDY MALOSCIA
    ameliadespel and Dr.jena like this.
    Immagini Allegate

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]