Cioè - Pagina 2

Discussione iniziata da ameliadespel il 15-01-2016 - 16 messaggi - 1111 Visite

Like Tree8Likes
  1. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black_Knight Visualizza Messaggio
    L'unica cosa buona di Cioè...è lui:

Allegato 5061

TEDDY MALOSCIA
    dio che ridere teddy... mi faceva morire!!!

2. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Io le ho comprate giusto nel periodo delle medie e dico la verità era per avere i poster settimanali da appendere in camera. Quando andavo alle superiori mi sembravano già troppo s t u p i d e e se spendevo soldi in edicola era per riviste di moda come Gioia, Vogue, etc.
    Credo fosse appunto per under 14/15, non oltre.

3. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco1983 Visualizza Messaggio
    Credo fosse appunto per under 14/15, non oltre.
    infatti, 14 anni, 15 anni al massimo

4. Hafsa Hafsa è offline JuniorMessaggi 2,360 Membro dal Oct 2015 #14

Predefinito

Per 2/3 sono stata abbonata a Top Girl, ogni mese era un appuntamento fisso!
    Sì, alcune domande le consideravo veramnete idiote ma era divertente anche per quello. E come Trale i poster erano una delle cose che aspettavo di più.. alcuni sono rimasti appesi alle ante del mio armadio fino all'anno scorso (quando li ho passati a mia sorella!)
    Eurinome likes this.

5. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

ecco qual'era l'altro che leggevo, top girl... lo compravamo tutte insime in estate, una volta una una volta l'altra (eravamo 5 amiche) e ci facevamo delle grasse risate!
    Hafsa and Eurinome like this.

6. L'avatar di imissthestartinggun

imissthestartinggun imissthestartinggun è offline Super ApprendistaMessaggi 752 Membro dal Jan 2016
    Località presente distopico

Predefinito

presente.
    a me piacevano soprattutto per gli onnipresenti regalini e gli adesivi.
    e come dimenticare la letterina di quella che chiedeva se con un bacio si potesse rimanere incinte o se col petting si perdesse la verginità...
    tra l'altro sul petting (ma si usa ancora questo termine?) li ricordo particolarmente fissati, c'era un articolo al riguardo un numero sì e l'altro pure. o qualcosa del genere.
    ah, bei tempi comunque. poi un bel dì mio padre in preda ad un raptus me li fece sparire tutti.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]