Citazione - Pagina 10

Discussione iniziata da norge il 12-02-2019 - 246 messaggi - 34837 Visite

Like Tree135Likes
  1. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,395 Membro dal Sep 2020 #91

Predefinito

"Odero, si potero; si non, invitus amabo".

"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

2. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,395 Membro dal Sep 2020 #92

Predefinito

I luoghi dell'infanzia non sono rancorosi come le persone. Ti accolgono sempre a braccia aperte, anche quando sei stato distante per anni, e ritorni ai loro piedi tutto a un tratto, senza uno straccio di spiegazione.
    Pitonessa and LedZ like this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,756 Membro dal Jan 2019 #93

Predefinito

Fabrizio Caramagna

L’amicizia: due corde intonate che vibrano insieme
    anche se sono lontane.
    E se una di loro è toccata,
    vibra anche l’altra della stessa musica.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,395 Membro dal Sep 2020 #94

Predefinito

Anna avrebbe voluto morire
    Marco voleva andarsene lontano
    Qualcuno li ha visti tornare
    Tenendosi per mano.

Lucio Dalla, Anna e Marco

5. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,395 Membro dal Sep 2020 #95

Predefinito

Il vero genio è una mente di vaste capacità generali, a cui il caso imprime una direzione particolare.”

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,756 Membro dal Jan 2019 #96

Predefinito

"Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”
    Einstein
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,756 Membro dal Jan 2019 #97

Predefinito

" Le baciò la mano e le rivolse la parola dandole del voi ma i loro occhi incrociandosi si diedero del"tu"

Tolstoj
    Antasia likes this.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,756 Membro dal Jan 2019 #98

Predefinito

Gli alimenti molto scuri, come il caffè, il cioccolato, i tartufi, il caviale e i porcini o il plumcake vengono spesso associati a concetti come l’entusiasmo e addirittura il lusso. Noi avvertiamo oscuramente che queste sostanze scure ed esotiche devono essere molto antiche e ricche di significati.
    (Margaret Visser)

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,756 Membro dal Jan 2019 #99

Predefinito

L’amicizia è una sola anima che abita in due corpi, un cuore che batte in due anime.(Aristotele)
    thefranco likes this.
    Ultima modifica di norge; 27-12-2020 alle 18:56

10. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,793 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

E come tutte le più belle cose
    vivesti solo un giorno come le rose.
    (La canzone di Marinella)
    norge and Antasia like this.
    Don't eat the jellow snow