Citazione - Pagina 11

Discussione iniziata da norge il 12-02-2019 - 137 messaggi - 9047 Visite

Like Tree82Likes
  1. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,353 Membro dal Sep 2020 #101

Predefinito

« Voglio dire che tutto ha inizio, sempre da uno stimolo emotivo ¦ reazione a una ingiustizia, sdegno per l'ipocrisia mia ed altrui, solidarietà e simpatia umana per una persona o un gruppo di persone, ribellione contro leggi superate e anacronistiche con il mondo di oggi ».

Eduardo De Filippo

Ultima modifica di Antasia; 27-12-2020 alle 22:42

2. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,353 Membro dal Sep 2020 #102

Predefinito

«Dentro un raggio di sole che entra dalla finestra, talvolta vediamo la vita nell'aria. E la chiamiamo polvere.»

Stefano Benni
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

3. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 2,817 Membro dal Sep 2015 #103

Predefinito

"Solo i pesci morti vanno con la corrente."

Stefano Benni
    Ultima modifica di Firecatcher; 29-12-2020 alle 09:20

4. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,353 Membro dal Sep 2020 #104

Predefinito

E ci sono periodi molto “ma però” nella vita.
    Il fiume degli eventi ristagna e non si sa quale direzione prenderà, e andiamo alla deriva in acque torbide.
    Poi l'acqua diventa limpida, il torrente scorre, e tutto torna trasparente.
    Così fu la mia vita, da quel mattino.

Stefano Benni
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

5. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,353 Membro dal Sep 2020 #105

Predefinito

Tradire sè stessi è un istante.
    Invano cerchiamo coerenza.
    Ci assilla, spietato e incostante, il disordine di ogni esperienza.

Stefano Benni

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,218 Membro dal Jan 2019 #106

Predefinito

Ci sono due modi per sfuggire alle miserie della vita: la musica e i gatti.
    (Schweitzer A.)
    cime likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,353 Membro dal Sep 2020 #107

Predefinito

Tutto è determinato da forze sulle quali non abbiamo alcun controllo.
    Vale per l'insetto, come per gli astri.
    Esseri umani, vegetali o polvere cosmica, tutti danziamo al ritmo di una musica misteriosa, suonata in lontananza da un pifferaio invisibile.

Albert Einstein

8. L'avatar di bigcrazy

bigcrazy bigcrazy è offline Super ApprendistaMessaggi 500 Membro dal Aug 2014 #108

Predefinito

Non essere amati è una solo sfortuna, la vera disgrazia è non saper amare. - Albert Camus
    norge and IsoldaCoeurDAnge like this.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,218 Membro dal Jan 2019 #109

Predefinito

È felice, che sia re o contadino, colui che trova pace in casa sua.
    (Johann Wolfgang von Goethe)
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,353 Membro dal Sep 2020 #110

Predefinito

La vita è un caos con poche oasi e qualche momento comico

Woody Allen
    norge likes this.