-
C’è più miseria tra le classi inferiori di quanta umanità vi sia in quelle superiori.
(Victor Hugo)
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Come va?
Icaro: uno schianto
Ulisse: siamo a cavallo
Lucrezia Borgia: prima beve qualcosa?
Enrico VIII: io bene è mia moglie che....
Robespierre: c'è da perderci la testa
Kant: situazione critica
Paganini: l'ho già detto!
Darwin: ci di adatta
Dracula: sono in vena
Freud: dica lei..." Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Le cose più belle della vita o sono immorali o sono illegali o danno ingrassare
G.B. Shaw" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
Alcuni portano la felicità ovunque vadano. Altri quando se ne vanno.
(Oscar Wilde)" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
L' ottimista afferma che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.
(James Branch Cabell)" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it