Citazione - Pagina 12

Discussione iniziata da norge il 12-02-2019 - 139 messaggi - 9344 Visite

Like Tree84Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,328 Membro dal Jan 2019 #111

Predefinito

C’è più miseria tra le classi inferiori di quanta umanità vi sia in quelle superiori.

(Victor Hugo)

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,328 Membro dal Jan 2019 #112

Predefinito

Come va?

Icaro: uno schianto
    Ulisse: siamo a cavallo
    Lucrezia Borgia: prima beve qualcosa?
    Enrico VIII: io bene è mia moglie che....
    Robespierre: c'è da perderci la testa
    Kant: situazione critica
    Paganini: l'ho già detto!
    Darwin: ci di adatta
    Dracula: sono in vena
    Freud: dica lei...
    Antasia likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,328 Membro dal Jan 2019 #113

Predefinito

Le cose più belle della vita o sono immorali o sono illegali o danno ingrassare
    G.B. Shaw

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,328 Membro dal Jan 2019 #114

Predefinito

Alcuni portano la felicità ovunque vadano. Altri quando se ne vanno.
    (Oscar Wilde)

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,328 Membro dal Jan 2019 #115

Predefinito

L' ottimista afferma che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.
    (James Branch Cabell)

6. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,365 Membro dal Sep 2020 #116

Predefinito

“..Amo sulla tavola, quando si conversa, la luce di una bottiglia di intelligente vino”.

Pablo Neruda - Ode al vino
    Minsc likes this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

7. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,365 Membro dal Sep 2020 #117

Predefinito

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa.
    Ecco, il coraggio è questo.
    Altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza
    .
    Minsc and Melite like this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,328 Membro dal Jan 2019 #118

Predefinito

Migliaia di persone stanche, stressate e fin troppo “civilizzate”, stanno cominciando a capire che andare in montagna è tornare a casa e che la natura incontaminata non è un lusso ma una necessità.
    (John Muir)
    Antasia likes this.

9. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,365 Membro dal Sep 2020 #119

Predefinito

C'è sempre, nella nostra vita, una misteriosa coerenza, un filo conduttore, una trama che qualcuno chiama vocazione, o chiamata, o adirittura destino.
    Che dobbiamo saper riconoscere, e che dobbiamo avere il coraggio di non tradire, se vogliamo restare noi stessi, e fare qualcosa che vale.
    norge likes this.

10. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,365 Membro dal Sep 2020 #120

Predefinito

Il numero delle persone che ci invidiano, conferma le nostre capacità”.