Citazione - Pagina 13

Discussione iniziata da norge il 12-02-2019 - 246 messaggi - 34118 Visite

Like Tree135Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,668 Membro dal Jan 2019 #121

Predefinito

Stai lontano dalle persone negative. Hanno un problema per ogni soluzione.
    (Albert Einstein)

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Aggiungerei :stai lontano dalle persone che criticano sempre tutti e tutto,finiranno per esasperarti e farti vedere tutto in nero.
    norge and Minsc like this.

3. L'avatar di bigcrazy

bigcrazy bigcrazy è offline Super ApprendistaMessaggi 586 Membro dal Aug 2014 #123

Predefinito

Spesso ci sono più cose naufragate in fondo a un'anima che in fondo al mare. Victor Hugo
    Antasia and Minsc like this.

4. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,395 Membro dal Sep 2020 #124

Predefinito

“La filosofia non serve a nulla, dirai. Ma sappi, che proprio perchè priva del legame di servitù, é il sapere più nobile”.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,668 Membro dal Jan 2019 #125

Predefinito

Chi non ride mai non è una persona seria.
    (Charlie Chaplin)
    Minsc likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,668 Membro dal Jan 2019 #126

Predefinito

Amami o odiami, entrambi sono a mio favore.
    Se mi ami, sarò sempre nel tuo cuore,
    se mi odi, sarò sempre nella tua mente.
    (Sogno di una notte di mezza estate)
    Minsc likes this.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,668 Membro dal Jan 2019 #127

Predefinito

L’amore dei giovani non sta nel cuore, ma negli occhi.
    (Romeo e Giulietta)

I nostri corpi sono i nostri giardini dei quali le nostre volontà sono i giardinieri.
    (Otello)

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,668 Membro dal Jan 2019 #128

Predefinito

Non mi aspetto niente. Non ho paura di nessuno. Io sono libero.
    (Nikos Kazantzakis)
    Minsc likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,668 Membro dal Jan 2019 #129

Predefinito

Le cose non sono più quelle di una volta e probabilmente non lo sono mai state.
    (Will Rogers)

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,668 Membro dal Jan 2019 #130

Predefinito

La storia è fatta da nuove persone che fanno vecchi errori.
    (Sigmund Freud)