Citazione - Pagina 14

Discussione iniziata da norge il 12-02-2019 - 176 messaggi - 12494 Visite

Like Tree115Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,439 Membro dal Jan 2019 #131

Predefinito

La musica non è nelle note, la musica è tra le note.
    (Wolfgang Amadeus Mozart)
    Antasia and Nairobi like this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,390 Membro dal Sep 2020 #132

Predefinito

Le leggi cambiano, ma le cose giuste restano uguali.
    Ognuno ha il diritto di fare quello che è giusto.
    norge likes this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

3. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline ApprendistaMessaggi 402 Membro dal Nov 2019 #133

Predefinito

E coloro che furono visti danzare vennero giudicati pazzi da quelli che non potevano sentire la musica (Nietzsche)
    norge likes this.

Amo ergo sum.

“Prima di giudicare qualcuno, cammina per 3 lune nei suoi mocassini”.

4. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,503 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

"Your whole body, from wingtip to wingtip, is nothing more than your thought itself, in a form you can see. Break the chains of your thought, and you break the chains of your body, too."
    Richard Bach, Jonathan Livingston Seagull
    norge likes this.
    Don't eat the jellow snow

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,930 Membro dal Nov 2019 #135

Predefinito

"Se una persona ti puzza, tu mettiti la mascherina e mantieni le distanze"
    A. Einstein
    Bwndy likes this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

6. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,390 Membro dal Sep 2020 #136

Predefinito

Se si escludono istanti prodigiosi e singoli, che il destino ci può donare, l'amare il proprio lavoro (che purtroppo è privilegio di pochi), costituisce la migliore approssimazione alla felicità sulla terra.
    Ma questa è una verità che non molti conoscono.

- Primo Levi -

norge and cime like this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

7. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,390 Membro dal Sep 2020 #137

Predefinito

@Soldato

Puoi sempre spruzzare un pò di deodorante, così almeno la prossima volta capisce, o si tiene alla larga.

Cit. saggezza popolare

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,439 Membro dal Jan 2019 #138

Predefinito

Le amicizie di un uomo sono una delle migliori misure del suo valore.
    (Charles Darwin)
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,390 Membro dal Sep 2020 #139

Predefinito

Tutti gli animali sono uguali, ma alcuni, sono più uguali degli altri.

- G. Orwell -

10. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,390 Membro dal Sep 2020 #140

Predefinito

Le passioni sono gli unici oratori che persuadono sempre.

- La Rochefoucauld -