Citazione - Pagina 16

Discussione iniziata da norge il 12-02-2019 - 252 messaggi - 39992 Visite

Like Tree136Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,515 Membro dal Jan 2019 #151

Predefinito

Chi non ama la solitudine, non ama neppure la libert, poich soltanto quando si soli si liberi.

(Arthur Schopenhauer)

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi  offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Feb 2021 #152

Predefinito

Amami o odiami, entrambi sono a mio favore.
    Se mi ami, sar sempre nel tuo cuore,
    se mi odi, sar sempre nella tua mente.
    W.Shakespeare
    IsoldaCoeurDAnge and norge like this.

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,515 Membro dal Jan 2019 #153

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Amami o odiami, entrambi sono a mio favore.
    Se mi ami, sar sempre nel tuo cuore,
    se mi odi, sar sempre nella tua mente.
    (Sogno di una notte di mezza estate)

Io e Nairobi siamo gemelli separati alla nascita☺abbiamo scelto la stessa citazione😁
    Nairobi likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi  offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Feb 2021 #154

Predefinito

Scusami non avevo visto 😅
    norge likes this.

5. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi  offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Feb 2021 #155

Predefinito

Prendi un sorriso, regalalo a chi non lha mai avuto. Prendi un raggio di sole, fallo volare l dove regna la notte. Scopri una sorgente, fa bagnare chi vive nel fango. Prendi una lacrima, posala sul volto di chi non ha pianto. Prendi il coraggio, mettilo nellanimo di chi non sa lottare. Scopri la vita, raccontala a chi non sa capirla. Prendi la speranza, e vivi nella sua luce. Prendi la bont, e donala a chi non sa donare. Scopri lamore, e fallo conoscere al mondo.
    Gandhi
    IsoldaCoeurDAnge and norge like this.

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,515 Membro dal Jan 2019 #156

Predefinito

Figurati Nairobi, sono contento che abbiamo gli stessi gusti😁

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,515 Membro dal Jan 2019 #157

Predefinito

Tu sei il nemico che amo di pi
    (A. V)

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,515 Membro dal Jan 2019 #158

Predefinito

Il mio pi gran nemico la realt. Lho combattuta con successo per trentanni.
    (Margaret Anderson)

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,515 Membro dal Jan 2019 #159

Predefinito

Ci vogliono due pietre focaie per accendere un fuoco.
    SiLaDoMaQuiNo likes this.

10. dawson785 dawson785  offline PrincipianteMessaggi 1 Membro dal Apr 2021 #160

Predefinito

My favorite life quotes about life are: "A life spent making mistakes is not only more honorable, but much more useful than a life spent doing nothing" (George Bernard Shaw).
    Ultima modifica di chi-cca; 05-04-2021 alle 23:30 Motivo: Eliminazione link non consentito