Citazione - Pagina 17

Discussione iniziata da norge il 12-02-2019 - 243 messaggi - 31454 Visite

Like Tree135Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,085 Membro dal Jan 2019 #161

Predefinito

Ero il tipo che vive di solitudine; senza solitudine ero come un altro uomo senza cibo o senz’acqua. Ogni giorno passato senza solitudine mi indeboliva.

(Charles Bukowski)
    Nairobi likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,395 Membro dal Sep 2020 #162

Predefinito

Fare l'amore con una donna, e dormire con una donna, sono due passioni non solo diverse, ma quasi opposte.
    L'amore non si manifesta col desiderio di fare l'amore (desidero che si applica ad una infinità di donne), ma col desiderio di dormire insieme (desiderio che si applica ad un'unica donna).

M. Kundera
    Nairobi and Pitonessa like this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 31,496 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Milan - Kundera 0-1

Cit. L'arbitro
    Antasia likes this.
    Ultima modifica di Pitonessa; 06-04-2021 alle 15:42

4. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,395 Membro dal Sep 2020 #164

Predefinito

@Pitonessa
    Chissà come l'avrà presa Berlusconi..?! Magari è la volta definitiva che passa a tifare per l'Inter....
    Pitonessa likes this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,085 Membro dal Jan 2019 #165

Predefinito

Chi è questa che vèn, ch'ogn'om la mira,
    che fa tremar di chiaritate l'âre
    e mena seco Amor, sì che parlare
    null'omo pote, ma ciascun sospira?“

Guido Cavalcanti
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,085 Membro dal Jan 2019 #166

Predefinito

Chi è questa che vèn, ch'ogn'om la mira,
    che fa tremar di chiaritate l'âre
    e mena seco Amor, sì che parlare
    null'omo pote, ma ciascun sospira?“

Guido Cavalcanti

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,085 Membro dal Jan 2019 #167

Predefinito

Ardon dolci e tranquille
    Le cerulee pupille.
    Oh pupille beate!
    Stolto è ben chi vi mira,
    E d'amor non sospira.“

Vincenzo Monti

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,085 Membro dal Jan 2019 #168

Predefinito

Non fate del male e il male non esisterà

Le Tolstoj

9. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #169

Predefinito

Gioie speranze e sorrisi ci accompagnano nei nostri sogni , che la notte ci guidi verso un nuovo giorno fatto di speranza.
    norge and Nairobi like this.
    Ultima modifica di syncorn; 08-04-2021 alle 21:38

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,085 Membro dal Jan 2019 #170

Predefinito

Si danno i consigli ma non si dà la saggezza di seguirli.
    (François de La Rochefoucauld)
    Nairobi likes this.