Citazione - Pagina 19

Discussione iniziata da norge il 12-02-2019 - 252 messaggi - 39990 Visite

Like Tree136Likes
  1. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,479 Membro dal May 2013 #181

Predefinito

Un granellino di sabbia raccolto racchiude l immenso amore per la vita.
    norge likes this.

2. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,479 Membro dal May 2013 #182

Predefinito

Mettendoci cuore e passione che traiamo benefici dalle cose che facciamo.

3. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Feb 2021 #183

Predefinito

Un sognatore è colui che può trovare la sua strada al chiaro di luna e vedere l'alba prima del resto del mondo
    OSCAR WILDE
    norge likes this.

4. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,479 Membro dal May 2013 #184

Predefinito

Buttando via la chiave del nostro cuore : solo cosi non apriamo la porta hai pensieri negativi.
    Ultima modifica di syncorn; 14-04-2021 alle 08:21

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,515 Membro dal Jan 2019 #185

Predefinito

L’occhio è il punto in cui si mescolano anima e corpo.
    (Christian Friedrich Hebbel)
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,515 Membro dal Jan 2019 #186

Predefinito

Può darsi che non sarai mai felice. Perciò non ti resta che danzare, danzare così bene da lasciare tutti a bocca aperta.
    (Haruki Murakami)
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,515 Membro dal Jan 2019 #187

Predefinito

Gli dèi immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.
    (De bello gallico)

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,515 Membro dal Jan 2019 #188

Predefinito

Sì, sono arrivato finalmente in questa capitale del mondo! Attraverso le Alpi tirolesi son passato quasi di volo… L’ansia di arrivare a Roma era così grande ed aumentava talmente ad ogni istante, che non potevo più star fermo, e a Firenze non mi son trattenuto che tre ore. Eccomi ora a Roma, tranquillo, e, a quanto sembra, acquietato per tutta la vita… Tutti i sogni della mia giovinezza ora li vedo vivi; le prime incisioni di cui mi ricordo (mio padre aveva collocato in un’anticamera le vedute di Roma), ora le vedo nella realtà e tutto ciò che da tempo conoscevo, di quadri e disegni, di rami o di incisioni in legno, di gessi o di sugheri, tutto ora mi sta raccolto innanzi agli occhi, e dovunque io vada, trovo un’antica conoscenza in un mondo forestiero. Tutto è come lo immaginavo e tutto è nuovo
    (Goethe)

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,515 Membro dal Jan 2019 #189

Predefinito

Roma può darti tante e tali donne
    che puoi ben dire: «Ciò ch’è bello al mondo
    è tutto qui».

Publio Ovidio Nasone

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,515 Membro dal Jan 2019 #190

Predefinito

Le persone oneste e intelligenti difficilmente fanno una rivoluzione, perché sono sempre in minoranza.
    Aristotele