Citazione - Pagina 20

Discussione iniziata da norge il 12-02-2019 - 219 messaggi - 15558 Visite

Like Tree120Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,103 Membro dal Jan 2019 #191

Predefinito

Non esiste grande genio senza una dose di follia.
    Aristotele

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,103 Membro dal Jan 2019 #192

Predefinito

SOLO PER OGGI DI SAN GIOVANNI XXIII

1. Solo per oggi cercherò di vivere alla giornata senza voler risolvere i problemi della mia vita tutti in una volta.
    2. Solo per oggi avrò la massima cura del mio aspetto: vestirò con sobrietà, non alzerò la voce, sarò cortese nei modi, non criticherò nessuno, non cercherò di migliorare o disciplinare nessuno tranne me stesso.
    3. Solo per oggi sarò felice nella certezza che sono stato creato per essere felice non solo nell'altro mondo, ma anche in questo.
    4. Solo per oggi mi adatterò alle circostanze, senza pretendere che le circostanze si adattino ai miei desideri.
    5. Solo per oggi dedicherò dieci minuti del mio tempo a sedere in silenzio ascoltando Dio, ricordando che come il cibo è necessario alla vita del corpo, così il silenzio e l'ascolto sono necessari alla vita dell'anima.
    6. Solo per oggi compirò una buona azione e non lo dirò a nessuno.
    7. Solo per oggi mi farò un programma: forse non lo seguirò perfettamente, ma lo farò. E mi guarderò dai due malanni: la fretta e l'indecisione.
    8. Solo per oggi saprò dal profondo del cuore, nonostante le apparenze, che l'esistenza si prende cura di me come nessun altro al mondo.
    9. Solo per oggi non avrò timori. In modo particolare non avrò paura di godere di ciò che è bello e di credere nell'Amore.
    10. Posso ben fare per 12 ore ciò che mi sgomenterebbe se pensassi di doverlo fare tutta la vita.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è online SeniorMessaggi 8,751 Membro dal May 2013 #193

Predefinito

Perchè spegni la luce se col tuo cuore puoi illuminare lo sguardo che io vedo coi miei occhi

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,103 Membro dal Jan 2019 #194

Predefinito

Tutto ciò che c'è di terribile e dimpaiuroso in quelli che dici ha origine nel tuo intimo: il mondo esterno vi ha ben poca parte

Se tu riesci ardito pittore a tracciare con poche linee temerarie i contorni della tua immagine interiore, allora con poca fatica e con ardore sempre crescente vi stendi i colori e il vivo tumilto delle molteplici figure trascina gli amici, i quali, come te, si sentono vivi dento l'immagine espressa del tuo spirito.

E.T.A Hoffman

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,103 Membro dal Jan 2019 #195

Predefinito

“Preferisco un nemico sincero a gran parte degli amici che ho conosciuto”

Ernest Hemingway

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,103 Membro dal Jan 2019 #196

Predefinito

Il problema dell’umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (Bertrand Russell)

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

"Meglio tacere e sembrare stupido che parlare e confermarlo"

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,103 Membro dal Jan 2019 #198

Predefinito

Bella l'avevo scritta anche io....

Per farsi dei nemici non serve far la guerra basta dire ciò che si pensa
    ML..King
    Ultima modifica di norge; 28-04-2021 alle 22:23

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Di la verità e avrai un sacco di nemici da spaccarti la testa,fagli i complimenti e tutti ti ameranno 😁😁

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,103 Membro dal Jan 2019 #200

Predefinito

Ho un sacco di amiche e le amo tutte😁

Apprezzo sempre chi nel bene e nel male parla in modo schietto
    Ultima modifica di norge; 28-04-2021 alle 22:26