Citazione - Pagina 22

Discussione iniziata da norge il 12-02-2019 - 252 messaggi - 39990 Visite

Like Tree136Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Quando scrivo mi sento le 3 cose allo stesso tempo:libera ,immortale e Dio delle mie storie!

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,515 Membro dal Jan 2019 #212

Predefinito

L’arte deve sopprimere la violenza.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,744 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

"Di tutti i modi che avevi per restare nella mia vita, hai scelto il più feroce. Hai scelto l’assenza"
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.
    Ma come? Non le hai parlato?
    Quasi niente. Cioè, la guardavo e m’innamoravo.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,515 Membro dal Jan 2019 #214

Predefinito

E piove su le tue ciglia,
    Ermione.
    Piove su le tue ciglia nere
    sì che par tu pianga
    ma di piacere.
    (Gabriele D’annunzio)
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,515 Membro dal Jan 2019 #215

Predefinito

Non può piovere per sempre!
    (Eric Draven nel film Il corvo)

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,515 Membro dal Jan 2019 #216

Predefinito

Se desiderate conoscere il divino, sentite il vento sul viso e il sole caldo sulla vostra mano.
    (Buddha)

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,515 Membro dal Jan 2019 #217

Predefinito

Il lavoro ė il rifugio di coloro che non hanno nulla di meglio da fare
    ( Oscar Wilde)

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,515 Membro dal Jan 2019 #218

Predefinito

Non sappiamo cosa fanno uomini e donne in Paradiso. Sappiano solo che non di sposano( J. Swift)

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,515 Membro dal Jan 2019 #219

Predefinito

Quando un uomo si rende conto che forse suo padre aveva ragione solitamente ha già un figlio che pensa che lui stia sbagliando (C. Wadsworth)

10. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,779 Membro dal Mar 2019 #220

Predefinito

La sua dolcezza era strana perché era una dolcezza molto rara da trovare dentro una persona, era una dolcezza selvaggia, dolce al punto giusto, al punto che ti restava dentro, nei pensieri, nella pelle.
    (Charles Bukowski, So benissimo quanto ho peccato)
    norge and rob221 like this.