Citazione - Pagina 23

Discussione iniziata da norge il 12-02-2019 - 243 messaggi - 30869 Visite

Like Tree135Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 34,945 Membro dal Jan 2019 #221

Predefinito

È facile togliersi i vestiti e fare sesso. Le persone lo fanno continuamente. Ma aprire la tua anima a qualcuno, lasciarlo entrare nelle tue paure, nel tuo futuro, nel tuo sorriso, questo è essere nudi. (Marilyn Monroe)

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 11,171 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

I compleanni sono traguardi importanti,sono la somma di attimi di lacrime,di sorrisi, di emozioni, di brividi, respiri e sospiriche compongono il nostro essere qui…ed oggi è “il tuo giorno” speciale,la somma parziale di un futuro ancora tutto da vivere
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 34,945 Membro dal Jan 2019 #223

Predefinito

La bibbia ci insegna ad amarci gli uni con gli altri. Il Kamasutra però è più preciso.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,673 Membro dal Mar 2019 #224

Predefinito

"In certe ore al mio desiderio si aggiunge la curiosità di sapere se ti senti anche tu impazzire e svenire, pensando a quello che potrà essere il contatto delle nostre due nudità"
    Sibilla Aleramo
    (Dedica inviata a Tempestaperfetta dal suo amante)
    norge and Luce2020 like this.

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 34,945 Membro dal Jan 2019 #225

Predefinito

Quos amor verus tenuit, tenebit.

Il vero amore non smetterà mai di legare coloro che ha legato una volta.
    (Lucio Anneo Seneca)

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 34,945 Membro dal Jan 2019 #226

Predefinito

" L'onore lo perde chi le fa certe cose
    non chi le subisce"

Franca Viola

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 34,945 Membro dal Jan 2019 #227

Predefinito

" Che le cose siano così, non vuol dire che debbano andare cosi"
    Giovanni Falcone

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 34,945 Membro dal Jan 2019 #228

Predefinito

Il Paradiso è un luogo pieno di animali parlanti.

Il Paradiso è un cavallo bianco che non suda mai.

Da questa vita non mi aspetto altro, per l’altra ho dei progetti

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 34,945 Membro dal Jan 2019 #229

Predefinito

Con le bestie bisogna parlarci, non sono mica uomini.
    (Dal film Il bisbetico domato)

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 34,945 Membro dal Jan 2019 #230

Predefinito

Troppo spesso togliamo tempo ai nostri amici per dedicarlo ai nostri nemici.
    (Hermann Hesse)