Citazione - Pagina 26

Discussione iniziata da norge il 12-02-2019 - 436 messaggi - 94561 Visite

Like Tree331Likes
  1. L'avatar di Maskerade

Maskerade Maskerade è offline JuniorMessaggi 1,584 Membro dal Oct 2021 #251

Predefinito

"È sapiente solo chi sa di non sapere, non chi s'illude di sapere e ignora così perfino la sua stessa ignoranza."

Socrate

MAI e SEMPRE sono le parole più improbabili al mondo.

2. norge norge è offline MasterMessaggi 44,531 Membro dal Jan 2019 #252

Predefinito

Vivi o muori, ma per amor di Dio non avvelenarti con l’indecisione.
    (Erica Jong)
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. norge norge è offline MasterMessaggi 44,531 Membro dal Jan 2019 #253

Predefinito

L’amicizia è come il caffè, una volta freddo non ritorna al suo sapore originale, anche se è riscaldato.
    (Immanuel Kant)
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. norge norge è offline MasterMessaggi 44,531 Membro dal Jan 2019 #254

Predefinito

Tre cose aiutano a sopportare le avversità della vita: speranza, sonno e risate.( Kant)
    rabe likes this.

5. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline MasterMessaggi 25,099 Membro dal May 2009 #255

Predefinito

Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.
    (Luigi Pirandello)
    LadyKore, norge and bigcrazy like this.

6. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline MasterMessaggi 25,099 Membro dal May 2009 #256

Predefinito

“Liberami dall’inquietudine. Sono stanco di urlare senza voce.”
    ( G. Ungaretti)
    norge likes this.

7. norge norge è offline MasterMessaggi 44,531 Membro dal Jan 2019 #257

Predefinito

Il grande Gatsby, Francis Scott Fitzgerald:
    “Nei miei anni più giovani e vulnerabili mio padre mi diede un consiglio che non ho mai smesso di considerare. ‘Ogni volta che ti sentirai di criticare qualcuno’, mi disse, ‘ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i tuoi stessi vantaggi”.

8. norge norge è offline MasterMessaggi 44,531 Membro dal Jan 2019 #258

Predefinito

Guida galattica per autostoppisti, Douglas Adams: “È un fatto importante, ancorché comunemente noto, che le apparenze molto spesso ingannano. Per esempio, sul pianeta terra, l’uomo ha sempre pensato di essere la specie più intelligente del pianeta, quando invece era la terza”.

9. L'avatar di Maskerade

Maskerade Maskerade è offline JuniorMessaggi 1,584 Membro dal Oct 2021 #259

Predefinito

Ci sono cose da non fare mai,
    né di giorno né di notte,
    né per mare né per terra
    per esempio, la guerra.
    Gianni Rodari
    norge and rabe like this.
    MAI e SEMPRE sono le parole più improbabili al mondo.

10. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline MasterMessaggi 25,099 Membro dal May 2009 #260

Predefinito

C’è una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall’intelletto.

(GK Chesterton)
    norge likes this.