Citazione - Pagina 29

Discussione iniziata da norge il 12-02-2019 - 312 messaggi - 67812 Visite

Like Tree207Likes
  1. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline MasterMessaggi 25,015 Membro dal May 2009 #281

Predefinito

“Vi trascinate senza meta sotto il peso dell’infelicità e nei vostri pensieri il futuro assomiglia ad un deserto dove la nostalgia prevale sul sogno e il rimpianto sulla speranza”
    (L’ultima rìga delle favole)

Massimo Gramellini
    Maskerade likes this.

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

2. L'avatar di Maskerade

Maskerade Maskerade è offline Super ApprendistaMessaggi 701 Membro dal Oct 2021 #282

Predefinito

“La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.”
    Charles Bukowski
    norge, rabe and LaPeppa like this.
    MAI e SEMPRE sono le parole più improbabili al mondo.

3. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline MasterMessaggi 25,015 Membro dal May 2009 #283

Predefinito

"È meglio tenere la bocca chiusa e lasciare che le persone pensino che sei uno sciocco piuttosto che aprirla e togliere ogni dubbio".

Mark Twain

rabe, LaPeppa and norge like this.

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,132 Membro dal Jan 2019 #284

Predefinito

I ricordi più belli nascono sulle spiagge più calde.
    (Edgar Allan Poe)
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,132 Membro dal Jan 2019 #285

Predefinito

Una vita tranquilla, appartata, in campagna. Con la possibilità di essere utile alle persone che si lasciano aiutare, e che non sono abituate a ricevere. E un lavoro che si spera possa essere di una qualche utilità; e poi riposo, natura, libri, musica, amore per il prossimo. Questa è la mia idea di felicità.
    (Lev Tolstoj)
    LadyKore and Stelin like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. LadyKore LadyKore è offline JuniorMessaggi 1,015 Membro dal Oct 2021 #286

Predefinito

@norge... È uno dei miei passaggi preferiti. Lo amo.
    norge likes this.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,132 Membro dal Jan 2019 #287

Predefinito

Piace anche a me lady!!!☺
    LadyKore likes this.

8. LadyKore LadyKore è offline JuniorMessaggi 1,015 Membro dal Oct 2021 #288

Predefinito

Non avevo dubbi! ❤
    norge likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,132 Membro dal Jan 2019 #289

Predefinito

Pensa che grande rivoluzione planetaria ci sarebbe se milioni di ragazzi di tutte le parti del mondo con i loro zaini sulle spalle cominciassero ad andare in giro per la natura.
    (Jack Kerouac)

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,132 Membro dal Jan 2019 #290

Predefinito

Quanto più uno vive solo, sul fiume o in aperta campagna, tanto più si rende conto che non c’è nulla di più bello e più grande del compiere gli obblighi della propria vita quotidiana, semplicemente e naturalmente. Dall’erba dei campi alle stelle del cielo, ogni cosa fa proprio questo; c’è tale pace profonda e tale immensa bellezza nella natura, proprio perché nulla cerca di trasgredire i suoi limiti.
    (Rabindranath Tagore)
    Maskerade, LaPeppa and Stelin like this.