Citazione - Pagina 3

Discussione iniziata da norge il 12-02-2019 - 32 messaggi - 1922 Visite

Like Tree21Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,135 Membro dal Jan 2019 #21

Predefinito

Ogni persona ha un suo proprio colore, una tonalità la cui luce trapela appena appena lungo i contorni del corpo. Una specie di alone. Come nelle figure viste in controluce.
    (Haruki Murakami)

Una mattina, siccome uno di noi era senza nero, si servì del blu: era nato l’impressionismo.
    (Pierre-Auguste Renoir)

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,336 Membro dal May 2009 #22

Predefinito

"La tua vita è la tua vita.
    non lasciare che le batoste la sbattano nella cantina
    dell’arrendevolezza.
    stai in guardia."
    Charles Bukowsky

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,135 Membro dal Jan 2019 #23

Predefinito

Il tempo che trascorri con le persone giuste annulla l'amaro lasciato da quelle sbagliate!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di bigcrazy

bigcrazy bigcrazy è offline ApprendistaMessaggi 360 Membro dal Aug 2014 #24

Predefinito

Il più grande successo che si possa ottenere nella vita è che, quando qualcuno pensa a te, sorrida.

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.

Quando siete felici, fateci caso.

La vera eleganza di una persona si rivela nella sottile coerenza tra ciò che fa e ciò che dice.

Il peso delle parole dipende da chi le dice.

5. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,090 Membro dal Apr 2016
    Località .

Predefinito

Un giorno stando Giulia in una scola prese in la bocca il ca##o a un suo bertone e in un istante gli diè un morsicone.
    Ditemi se costei peccò di gola?

6. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,440 Membro dal Jan 2019 #26

Predefinito

La donna va a letto con chi vuole,l'uomo con chi può.

Non so di chi è ma mi piace troppo...
    francesco983 likes this.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,135 Membro dal Jan 2019 #27

Predefinito

Le persone più importanti non si cercano, te le presenta la vita.
    luca9028 likes this.

8. L'avatar di bigcrazy

bigcrazy bigcrazy è offline ApprendistaMessaggi 360 Membro dal Aug 2014 #28

Predefinito

Comprenderai con il tempo, che il segno del passaggio di una persona nella tua vita, non dipende da quanto ti è rimasta accanto, ma da quanto ti ha lasciato. - S. Santorelli.

9. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline Super ApprendistaMessaggi 547 Membro dal Sep 2020 #29

Predefinito

"Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto."

"Accadono cose che sono come domande. Passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde."
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

10. L'avatar di CarterMcCoy

CarterMcCoy CarterMcCoy è offline Super ApprendistaMessaggi 864 Membro dal Dec 2015
    Località Roma

Predefinito

...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori...

Fabrizio De Andrè citato da Enzo Jannacci
    norge and Pitonessa like this.
    Ultima modifica di CarterMcCoy; 04-10-2020 alle 00:49