-
Quando uomini e montagne si incontrano, grandi cose accadono.
-William Blake-
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
“Possiamo perdonare un bambino quando ha paura del buio. La vera tragedia della vita è quando un uomo ha paura della luce.”
PlatoneMAI e SEMPRE sono le parole più improbabili al mondo. -
Come spiegare l'abisso a chi sceglie di restare in superficie?
-
"Tutto il mondo è un palcoscenico, donne e uomini sono solo attori che entrano ed escono dalla scena."
William ShakespeareMAI e SEMPRE sono le parole più improbabili al mondo. -
Rallenta e goditi la vita. Non è solo il panorama che ti perdi andando veloce, ma anche il senso di dove stai andando e perché.
(Eddie Cantor)" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Non aggrapparti a qualcuno che se ne va, altrimenti non sarà possibile incontrare chi sta per arrivare.
(Carl Gustav Jung)" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
Per me odioso, come le porte dell’Ade, è l’uomo che occulta una cosa nel suo seno e ne dice un’altra.
- Omero-" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
"Stupidità significa fare e rifare la stessa cosa aspettandosi risultati diversi."
Albert EinsteinMAI e SEMPRE sono le parole più improbabili al mondo. -
La vita è come il caffè: puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi, ma se lo vuoi far diventare dolce devi girare il cucchiaino. A stare fermi non succede niente.
Alex ZanardiLarga la foglia, stretta la via dite la vostra che ho detto la mia 🌿
Cadi sette volte, rialzati otto 🤼 -
“Se vuole, la gente troverà sempre la forza di superare tutte le difficoltà che si presenteranno. Serve solo cuore.”
Toshikazu Kawaguch - tratto da Finché il caffè è caldoMAI e SEMPRE sono le parole più improbabili al mondo.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it