Citazione - Pagina 30

Discussione iniziata da norge il 12-02-2019 - 312 messaggi - 67812 Visite

Like Tree207Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,132 Membro dal Jan 2019 #291

Predefinito

Quando uomini e montagne si incontrano, grandi cose accadono.
    -William Blake-

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Maskerade

Maskerade Maskerade è offline Super ApprendistaMessaggi 701 Membro dal Oct 2021 #292

Predefinito

“Possiamo perdonare un bambino quando ha paura del buio. La vera tragedia della vita è quando un uomo ha paura della luce.”
    Platone
    norge and LaPeppa like this.
    MAI e SEMPRE sono le parole più improbabili al mondo.

3. L'avatar di bigcrazy

bigcrazy bigcrazy è offline Super ApprendistaMessaggi 620 Membro dal Aug 2014 #293

Predefinito

Come spiegare l'abisso a chi sceglie di restare in superficie?
    Maskerade likes this.

4. L'avatar di Maskerade

Maskerade Maskerade è offline Super ApprendistaMessaggi 701 Membro dal Oct 2021 #294

Predefinito

"Tutto il mondo è un palcoscenico, donne e uomini sono solo attori che entrano ed escono dalla scena."
    William Shakespeare
    norge likes this.

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,132 Membro dal Jan 2019 #295

Predefinito

Rallenta e goditi la vita. Non è solo il panorama che ti perdi andando veloce, ma anche il senso di dove stai andando e perché.
    (Eddie Cantor)
    Maskerade likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,132 Membro dal Jan 2019 #296

Predefinito

Non aggrapparti a qualcuno che se ne va, altrimenti non sarà possibile incontrare chi sta per arrivare.
    (Carl Gustav Jung)

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,132 Membro dal Jan 2019 #297

Predefinito

Per me odioso, come le porte dell’Ade, è l’uomo che occulta una cosa nel suo seno e ne dice un’altra.
    - Omero-

8. L'avatar di Maskerade

Maskerade Maskerade è offline Super ApprendistaMessaggi 701 Membro dal Oct 2021 #298

Predefinito

"Stupidità significa fare e rifare la stessa cosa aspettandosi risultati diversi."
    Albert Einstein
    LaPeppa and norge like this.

9. L'avatar di LaPeppa

LaPeppa LaPeppa è offline FriendMessaggi 2,667 Membro dal Mar 2022
    Località Italia

Predefinito

La vita è come il caffè: puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi, ma se lo vuoi far diventare dolce devi girare il cucchiaino. A stare fermi non succede niente.

Alex Zanardi
    norge and Maskerade like this.
    Larga la foglia, stretta la via dite la vostra che ho detto la mia 🌿

10. L'avatar di Maskerade

Maskerade Maskerade è offline Super ApprendistaMessaggi 701 Membro dal Oct 2021 #300

Predefinito

“Se vuole, la gente troverà sempre la forza di superare tutte le difficoltà che si presenteranno. Serve solo cuore.”
    Toshikazu Kawaguch - tratto da Finché il caffè è caldo
    Andromeda88 likes this.