Citazione - Pagina 32

Discussione iniziata da norge il 12-02-2019 - 320 messaggi - 72646 Visite

Like Tree215Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,764 Membro dal Jan 2019 #311

Predefinito

-“Ho bisogno di qualcuno che non abbia bisogno di me?"

- Quando non ci sarò più, non cercatemi dietro al marmo freddo di una tomba, cercatemi tra le rose… Quando non ci sarò più cercatemi nelle fotografie, cercatemi fra i miei libri, fra le mie poesie, le mie canzoni, fra la mia musica. Cercatemi fra tutte le cose che amo di più, perché solo in queste cose… troverete la mia anima”

J. Morrison
    Maskerade likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di 81Giulia

81Giulia 81Giulia è offline Super ApprendistaMessaggi 503 Membro dal Jun 2022 #312

Predefinito

Nessuno a cui poter dire
    che non abbiamo niente da dire
    e che il niente che ci diciamo
    continuamente
    ce lo diciamo
    come se non ci dicessimo niente
    come se nessuno ci dicesse
    nemmeno noi stessi
    che non abbiamo niente da dire
    nessuno
    a cui poterlo dire
    nemmeno a noi stessi
    norge likes this.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,764 Membro dal Jan 2019 #313

Predefinito

Io posso fare cose che non tu non puoi, tu puoi fare cose che io non posso. Insieme possiamo fare grandi cose.
    - M.T-
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,764 Membro dal Jan 2019 #314

Predefinito

-Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quando amore mettiamo nel dare.

-Comprendiamo i poveri, perchè non esiste solo la povertà materiale, ma anche la povertà spirituale, più dura e profonda, che si annida anche nel cuore degli uomini colmi di ricchezze.

M.T
    LadyKore and Maskerade like this.
    Ultima modifica di norge; 08-07-2022 alle 05:44

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,764 Membro dal Jan 2019 #315

Predefinito

Fatte ‘na pizza c’a pummarola ‘ncoppa vedrai che il mondo poi ti sorriderà. (Pino Daniele)
    Maskerade likes this.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,764 Membro dal Jan 2019 #316

Predefinito

A volte, ci sono delle simpatie così forti che, incontrandosi per la prima volta, sembra di ritrovarsi.
    (Alfred de Musset)
    Maskerade likes this.

7. L'avatar di Maskerade

Maskerade Maskerade è offline Super ApprendistaMessaggi 967 Membro dal Oct 2021 #317

Predefinito

"Se vuoi sapere com’è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari."

JK Rowling
    norge and LaPeppa like this.
    MAI e SEMPRE sono le parole più improbabili al mondo.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,764 Membro dal Jan 2019 #318

Predefinito

Abbiamo smesso di cercare i mostri sotto il nostro letto quando abbiamo capito che erano dentro di noi"

-Jocker-
    Maskerade likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,764 Membro dal Jan 2019 #319

Predefinito

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,764 Membro dal Jan 2019 #320

Predefinito

Vivresti per me?