Citazione - Pagina 33

Discussione iniziata da norge il 12-02-2019 - 402 messaggi - 82381 Visite

Like Tree290Likes
  1. L'avatar di Maskerade

Maskerade Maskerade è offline JuniorMessaggi 1,403 Membro dal Oct 2021 #321

Predefinito

“Ogni generazione pensa di essere più intelligente di quella che l'ha preceduta, e più saggia di quella che verrà dopo di lei.”
    George Orwell
    norge likes this.

MAI e SEMPRE sono le parole più improbabili al mondo.

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,223 Membro dal Jan 2019 #322

Predefinito

Perché la stupenda frase "La Giustizia è uguale per tutti" è scritta alle spalle dei magistrati?"
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,223 Membro dal Jan 2019 #323

Predefinito

Normalmente vediamo solo ciò che ci piace vedere, tanto che a volte lo vediamo dove non c’è.
    (Eric Hoffer)
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,223 Membro dal Jan 2019 #324

Predefinito

In principio era la fede – che è infantile; la fiducia – che è inutile; e l’illusione – che è pericolosa

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,223 Membro dal Jan 2019 #325

Predefinito

Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.
    Maskerade likes this.

6. L'avatar di theglitch

theglitch theglitch è offline Super ApprendistaMessaggi 603 Membro dal Aug 2022
    Località Elsewhere

Predefinito

What goes around, comes around.
    Taluni individui, dotati di un intuito particolarmente vigile, diventano consapevoli dei mutamenti che si stanno verificando e li traducono in idee comunicabili. Queste idee si diffondono rapidamente perché, nel contempo, nell'inconscio degli altri individui sono in atto modificazioni parallele.

Carl Gustav Jung

- What goes around, comes around.

"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti" | Dracula - Bram Stoker

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,223 Membro dal Jan 2019 #327

Predefinito

La salvezza del mondo è nella natura selvaggia.

(Henry David Thoreau)

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,223 Membro dal Jan 2019 #328

Predefinito

In natura non ci sono né ricompense né punizioni: ci sono conseguenze.

(Robert Green Ingersoll)
    Maskerade likes this.

9. L'avatar di Maskerade

Maskerade Maskerade è offline JuniorMessaggi 1,403 Membro dal Oct 2021 #329

Predefinito

"Il vero io è quello che tu sei, non quello che hanno fatto di te."

Paulo Coelho
    norge likes this.
    MAI e SEMPRE sono le parole più improbabili al mondo.

10. L'avatar di theglitch

theglitch theglitch è offline Super ApprendistaMessaggi 603 Membro dal Aug 2022
    Località Elsewhere

Predefinito

Fallisci solo se rinunci.
    Taluni individui, dotati di un intuito particolarmente vigile, diventano consapevoli dei mutamenti che si stanno verificando e li traducono in idee comunicabili. Queste idee si diffondono rapidamente perché, nel contempo, nell'inconscio degli altri individui sono in atto modificazioni parallele.

Carl Gustav Jung

- What goes around, comes around.

"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti" | Dracula - Bram Stoker