Citazione - Pagina 35

Discussione iniziata da norge il 12-02-2019 - 436 messaggi - 94518 Visite

Like Tree331Likes
  1. norge norge è offline MasterMessaggi 44,531 Membro dal Jan 2019 #341

Predefinito

È pericoloso reprimere nei giovani l’orgoglioso entusiasmo.
    (Fedor Dostoevskij)
    Femisia likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. norge norge è offline MasterMessaggi 44,531 Membro dal Jan 2019 #342

Predefinito

Bandiere sulle montagne non ne porto: sulle cime io non lascio mai niente, se non, per brevissimo tempo, le mie orme che il vento ben presto cancella.
    (Reinhold Messner)
    Maskerade likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. norge norge è offline MasterMessaggi 44,531 Membro dal Jan 2019 #343

Predefinito

Non misurare mai l’altezza del monte prima d’aver raggiunto la cima. Allora vedrai quanto era basso.
    (Dag Hammarskjöld)
    Maskerade likes this.

4. norge norge è offline MasterMessaggi 44,531 Membro dal Jan 2019 #344

Predefinito

Ci arrampichiamo perché le montagne sono la nostra chiesa. In effetti, Lui – Il Creatore, Allah, Dio, il grande Schiacciamosche o Buddha – non può essere più grande della vista di un’aurora boreale a -50oC, quando il vento ronza su una pinna di ghiaccio e la luce si apre un varco diretto nella tua anima.
    (Jonathan Waterman)
    Ultima modifica di norge; 24-08-2022 alle 07:53

5. L'avatar di Maskerade

Maskerade Maskerade è offline JuniorMessaggi 1,584 Membro dal Oct 2021 #345

Predefinito

"La nostra non è più l'epoca dei legami, ma delle connessioni:"
    Luciano De Crescenzo
    LaPeppa and norge like this.
    MAI e SEMPRE sono le parole più improbabili al mondo.

6. L'avatar di theglitch

theglitch theglitch è offline Super ApprendistaMessaggi 858 Membro dal Aug 2022
    Località Elsewhere

Predefinito L'anima gemella

Se sei in anticipo, non verrà.
    Se sei puntuale, dovrai aspettare.
    Se sei in ritardo, se ne sarà già andata.

Arthur Bloch
    Questo forum chiuderà il 14/12.
    Per ritrovarci ancora, pre-iscrivetevi, non aspettate l'ultimo momento, diamine!
    https://sfrattati.freeforumzone.com/mobile/f/200443/Sfrattati-da-Amando/forum.aspx
    - What goes around, comes around -

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 7,694 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

"Che hai fatto in tutti questi anni, Noodles?" "Sono andato a letto presto"

(Noodles-De Niro, in C'era una volta in America)
    Animula vagula blandula

8. norge norge è offline MasterMessaggi 44,531 Membro dal Jan 2019 #348

Predefinito

Sulle cime più alte ci si rende conto che la neve, il cielo e l’oro hanno lo stesso valore.”
    Boris Vian

“Non esiste, come qualcuno teorizza, la scalata moderna, antica o futura. Esiste soltanto la scalata, e come tale non è che un mezzo convenientemente adattato alla propria etica per raggiungere le proprie aspirazioni.”
    Walter Bonatti

9. norge norge è offline MasterMessaggi 44,531 Membro dal Jan 2019 #349

Predefinito

Invece di essere il leader di un pessimo gruppo, sii il servitore di un buon maestro

10. norge norge è offline MasterMessaggi 44,531 Membro dal Jan 2019 #350

Predefinito

E’ più facile trafiggere un nemico che sostenere una conversazione
    D.L