Citazione - Pagina 39

Discussione iniziata da norge il 12-02-2019 - 436 messaggi - 94518 Visite

Like Tree331Likes
  1. norge norge è offline MasterMessaggi 44,531 Membro dal Jan 2019 #381

Predefinito

Se cerchi di mettere uno spirito libero in gabbia, scoprirai che anche le gabbie possono volare.
    (Fabrizio Caramagna)
    Maskerade and Sadstar like this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Maskerade

Maskerade Maskerade è offline JuniorMessaggi 1,584 Membro dal Oct 2021 #382

Predefinito

"La maggior parte degli uomini sono come una foglia secca, che si libra nell’aria e scende ondeggiando al suolo. Ma altri pochi sono, come stelle fisse, che vanno per un loro corso preciso, e non c’è vento che li tocchi, hanno in se stessi la loro legge e il loro cammino."
    Siddharta - Hermann Hesse
    norge and theglitch like this.
    MAI e SEMPRE sono le parole più improbabili al mondo.

3. L'avatar di theglitch

theglitch theglitch è offline Super ApprendistaMessaggi 858 Membro dal Aug 2022
    Località Elsewhere

Predefinito Sic Mundus Creatus Est

«È vero senza menzogna, certo e verissimo, che ciò che è in basso è come ciò che è in alto e ciò che è in alto è come ciò che è in basso per fare i miracoli di una sola cosa. E poiché tutte le cose sono e provengono da una sola, per la mediazione di una, così tutte le cose sono nate da questa cosa unica mediante adattamento. Il Sole è suo padre, la Luna è sua madre, il Vento l'ha portata nel suo grembo, la Terra è la sua nutrice. Il padre di tutto, il fine di tutto il mondo è qui. La sua forza o potenza è intera se essa è convertita in terra. Separerai la Terra dal Fuoco, il sottile dallo spesso dolcemente e con grande ingegno. Sale dalla Terra al Cielo e nuovamente discende in Terra e riceve la forza delle cose superiori e inferiori. Con questo mezzo avrai la gloria di tutto il mondo e per mezzo di ciò l'oscurità fuggirà da te. Questa è la forte fortezza di ogni forza: perché vincerà ogni cosa sottile e penetrerà ogni cosa solida. Così è stato creato il mondo. Da ciò deriveranno meravigliosi adattamenti, il cui metodo è qui. È perciò che sono stato chiamato Ermete Trismegisto, avendo le tre parti della filosofia di tutto il mondo. Completo è quello che ho detto dell'operazione del Sole.»

Ermete Trismegisto
    norge and Andromeda88 like this.
    Questo forum chiuderà il 14/12.
    Per ritrovarci ancora, pre-iscrivetevi, non aspettate l'ultimo momento, diamine!
    https://sfrattati.freeforumzone.com/mobile/f/200443/Sfrattati-da-Amando/forum.aspx
    - What goes around, comes around -

4. norge norge è offline MasterMessaggi 44,531 Membro dal Jan 2019 #384

Predefinito

Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa.
    Bob Marley
    theglitch likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. norge norge è offline MasterMessaggi 44,531 Membro dal Jan 2019 #385

Predefinito

Era una notte meravigliosa, una di quelle notti che possono esistere solo quando siamo giovani, caro lettore. Il cielo era così pieno di stelle, così luminoso, che a guardarlo veniva da chiedersi: è mai possibile che vi sia sotto questo cielo gente collerica e capricciosa?
    (Fëdor Dostoevskij, Notti bianche)
    Andromeda88 likes this.

6. norge norge è offline MasterMessaggi 44,531 Membro dal Jan 2019 #386

Predefinito

Prima di incontrarti ti ho sognata tante volte che la prima volta che ti ho guardato negli occhi, non ti ho vista, ti ho riconosciuta.
    LaPeppa and theglitch like this.
    Ultima modifica di norge; 20-09-2022 alle 22:12

7. L'avatar di LaPeppa

LaPeppa LaPeppa è offline Super FriendMessaggi 5,288 Membro dal Mar 2022
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Prima di incontrarti ti ho sognata tante volte che la prima volta che ti ho guardato negli occhi, non ti ho vista, ti ho riconosciuta.
    AUTORE 😬
    Larga la foglia, stretta la via dite la vostra che ho detto la mia 🌿

Cadi sette volte, rialzati otto 🤼

Link nuovo forum: https://sfrattati.freeforumzone.com/mobile/f/200443/Sfrattati-da-Amando/forum.aspx

8. L'avatar di LaPeppa

LaPeppa LaPeppa è offline Super FriendMessaggi 5,288 Membro dal Mar 2022
    Località Italia

Predefinito

Una delle più importanti differenze
    tra uomini e animali, è che gli animali
    non permettono al più idiota
    di diventare capobranco.

Dal web
    norge likes this.
    Larga la foglia, stretta la via dite la vostra che ho detto la mia 🌿

Cadi sette volte, rialzati otto 🤼

Link nuovo forum: https://sfrattati.freeforumzone.com/mobile/f/200443/Sfrattati-da-Amando/forum.aspx

9. norge norge è offline MasterMessaggi 44,531 Membro dal Jan 2019 #389

Predefinito

Non c'è autore questa volta🙃
    LaPeppa likes this.

10. norge norge è offline MasterMessaggi 44,531 Membro dal Jan 2019 #390

Predefinito

Accade
    che le affinità d’anima non giungano
    ai gesti e alle parole ma rimangano
    effuse come un magnetismo. È raro
    ma accade.
    (Eugenio Montale)