Citazione - Pagina 5

Discussione iniziata da norge il 12-02-2019 - 139 messaggi - 9409 Visite

Like Tree84Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Oddio ,scusa,hai talmente tante facce che non ti avevo riconosciuto".

2. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 30,364 Membro dal Jan 2019 #42

Predefinito

Tutto è reciproco...a volte ci si rispecchia
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 30,364 Membro dal Jan 2019 #43

Predefinito

La vera amicizia è una pianta che cresce lentamente e deve passare attraverso i traumi delle avversità perché la si possa chiamare tale.
    (George Washington)

Sei un buon amico .
    maallorachesifa likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di bigcrazy

bigcrazy bigcrazy è offline Super ApprendistaMessaggi 500 Membro dal Aug 2014 #44

Predefinito

Ci si abbraccia per ritrovarsi interi - Alda Merini
    norge likes this.

5. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,369 Membro dal Sep 2020 #45

Predefinito

"L’amore fugge come un’ombra l’amore reale che l’insegue, inseguendo chi lo fugge, fuggendo chi l’insegue"
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

6. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,570 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Chi si ferma è perduto...
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

7. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,369 Membro dal Sep 2020 #47

Predefinito

situazione complicata Pitonessa..se si ferma quello che sta in testa alla corsa, viene accalappiato da chi lo insegue, che a sua volta, viene accalappiato da chi lo inseguiva dietro
    Pitonessa likes this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

8. L'avatar di bigcrazy

bigcrazy bigcrazy è offline Super ApprendistaMessaggi 500 Membro dal Aug 2014 #48

Predefinito

Tutto si riduce all’ultima persona a cui pensi la notte, è lì che si trova il cuore.
    Antasia and norge like this.

9. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,369 Membro dal Sep 2020 #49

Predefinito

@bigcrazy
    quanta verità in questa frase, e quante risposte che ho trovato..quelle notti.
    bigcrazy likes this.

10. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 30,364 Membro dal Jan 2019 #50

Predefinito

Lo scopo finale della musica non deve essere altro che la gloria di Dio e il sollievo dell'anima.”
    Johann Sebastian Bach