-
Oddio ,scusa,hai talmente tante facce che non ti avevo riconosciuto".
-
Tutto è reciproco...a volte ci si rispecchia
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
La vera amicizia è una pianta che cresce lentamente e deve passare attraverso i traumi delle avversità perché la si possa chiamare tale.
(George Washington)
Sei un buon amico ." Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Ci si abbraccia per ritrovarsi interi - Alda Merini
-
"L’amore fugge come un’ombra l’amore reale che l’insegue, inseguendo chi lo fugge, fuggendo chi l’insegue"
"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."
"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."
"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità." -
Chi si ferma è perduto...
.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
situazione complicata Pitonessa..se si ferma quello che sta in testa alla corsa, viene accalappiato da chi lo insegue, che a sua volta, viene accalappiato da chi lo inseguiva dietro
"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."
"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità." -
Tutto si riduce all’ultima persona a cui pensi la notte, è lì che si trova il cuore.
-
@bigcrazy
quanta verità in questa frase, e quante risposte che ho trovato..quelle notti."Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."
Lo scopo finale della musica non deve essere altro che la gloria di Dio e il sollievo dell'anima.”
Johann Sebastian Bach" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it