Citazione - Pagina 6

Discussione iniziata da norge il 12-02-2019 - 243 messaggi - 31451 Visite

Like Tree135Likes
  1. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 31,496 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

"Fecaloma"

Cit. Monacofrigido
    norge likes this.

.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

2. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,395 Membro dal Sep 2020 #52

Predefinito

@pitonessa
    ho googlato..meglio non lo avessi fatto
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

3. L'avatar di bigcrazy

bigcrazy bigcrazy è offline Super ApprendistaMessaggi 585 Membro dal Aug 2014 #53

Predefinito

Ci sono persone con cui perdi tempo e persone con cui perdi il senso del tempo. È solo una questione di scelte.

4. L'avatar di bigcrazy

bigcrazy bigcrazy è offline Super ApprendistaMessaggi 585 Membro dal Aug 2014 #54

Predefinito

Gli occhi si baciano ancor prima delle labbra, s'intrecciano ancor prima delle dita, si fondono ancor prima dei corpi. Gli sguardi anticipano continuamente la pelle, in essi c'è sempre una premessa d'amore.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

5. L'avatar di bigcrazy

bigcrazy bigcrazy è offline Super ApprendistaMessaggi 585 Membro dal Aug 2014 #55

Predefinito

“La cosa splendida del parlare con gli occhi è che non ci sono mai errori grammaticali. Gli sguardi sono frasi perfette.” (Friedrich Adolph Sorge)
    Antasia likes this.

6. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,395 Membro dal Sep 2020 #56

Predefinito

"L'amore senza tormento è come il desiderio senza l'astinenza"
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

7. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,395 Membro dal Sep 2020 #57

Predefinito

"E' la tua voce che mi tranquillizza.
    E' il tuo modo di parlare, il tuo modo di chiamarmi, quel nomignolo che mi riservi.
    E' che sei tu.
    E quando si tratta di te, io non lo che mi succede.
    Per quanto io cerchi di trattenermi, se si tratta di te, io sono felice."
    bigcrazy likes this.

8. L'avatar di bigcrazy

bigcrazy bigcrazy è offline Super ApprendistaMessaggi 585 Membro dal Aug 2014 #58

Predefinito

Tu sei tu il che vuol dire che nessuno può batterti e prendere il tuo posto nel mio cuore. Tu sei tu e nessuno per me sarà mai come te.
    Antasia likes this.

9. L'avatar di bigcrazy

bigcrazy bigcrazy è offline Super ApprendistaMessaggi 585 Membro dal Aug 2014 #59

Predefinito

Ci sono persone che ti possiedono anche se sono lontane, perchè riescono a rubare i tuoi pensieri e i tuoi sorrisi ogni giorno.

10. L'avatar di bigcrazy

bigcrazy bigcrazy è offline Super ApprendistaMessaggi 585 Membro dal Aug 2014 #60

Predefinito

Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti. Luigi Pirandello