Citazione - Pagina 7

Discussione iniziata da norge il 12-02-2019 - 67 messaggi - 2904 Visite

Like Tree37Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,014 Membro dal Jan 2019 #61

Predefinito

Se volete che le persone siano contente di conoscervi, dovete essere contenti voi di conoscere loro e dimostrarglielo.

Johann Wolfgang Von Goethe

Ultima modifica di norge; 16-11-2020 alle 17:41

2. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline Super ApprendistaMessaggi 889 Membro dal Sep 2020 #62

Predefinito

“ chi è incapace di vivere in società, o non ne ha bisogno, perchè è sufficiente a sè stesso, deve essere una bestia o un dio ”
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

3. L'avatar di bigcrazy

bigcrazy bigcrazy è offline ApprendistaMessaggi 440 Membro dal Aug 2014 #63

Predefinito

Se vuoi capire una persona, non ascoltare le sue parole, osserva il suo comportamento.

4. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline Super ApprendistaMessaggi 889 Membro dal Sep 2020 #64

Predefinito

"Fai ciò che è giusto, sebbene il mondo posso perire."
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,014 Membro dal Jan 2019 #65

Predefinito

"Non esiste bagaglio migliore da portare con sé che la salute mentale e una mente decisa. In terre lontane sono più utili dell’oro e tolgono i poveri dai guai.”
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,014 Membro dal Jan 2019 #66

Predefinito

Non tutti coloro che vagano sono persi / J.R.R. Tolkien
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,419 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)