Citazione - Pagina 8

Discussione iniziata da norge il 12-02-2019 - 246 messaggi - 34839 Visite

Like Tree135Likes
  1. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,395 Membro dal Sep 2020 #71

Predefinito

“La sintonia nasce tra chi ha le stesse note dentro”
    Aletheia likes this.

"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,756 Membro dal Jan 2019 #72

Predefinito

Se un uomo è saggio come un serpente, egli può permettersi di essere innocuo come una colomba
    (Proverbio dei Cheyenne)
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,395 Membro dal Sep 2020 #73

Predefinito

«Spesso si incontra il proprio destino, nella via che s'era presa per evitarlo»
    norge and bigcrazy like this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,756 Membro dal Jan 2019 #74

Predefinito

Un’arte strana, la musica: la più poetica e accurata di tutte le arti, eterea come un sogno e precisa come l’algebra.
    (Guy de Maupassant)
    Antasia likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di bigcrazy

bigcrazy bigcrazy è offline Super ApprendistaMessaggi 586 Membro dal Aug 2014 #75

Predefinito

Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta una vita. - Oscar Wilde
    norge likes this.

6. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,395 Membro dal Sep 2020 #76

Predefinito

“Nella vita accade come nel gioco degli scacchi: noi abbozziamo un piano, ma esso è condizionato da ciò che si compiacerà di fare nel gioco degli scacchi l'avversario. Nella vita, il destino”.

norge and luca9028 like this.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,756 Membro dal Jan 2019 #77

Predefinito

......Arthur Schopenhauer!
    Antasia likes this.

8. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,395 Membro dal Sep 2020 #78

Predefinito

@norge
    si mi piace molto. Non so se l'avessi già scritta nel 3d questa citazione
    norge likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,756 Membro dal Jan 2019 #79

Predefinito

Anche a me piaceva molto, per quello l'ho riconosciuta Antasia

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,756 Membro dal Jan 2019 #80

Predefinito

William Blake

Vedere un mondo in un grano di sabbia
    e un universo in un fiore di campo,
    possedere l’infinito sul palmo della mano
    e l’eternità in un’ora.
    Antasia likes this.