Citazione - Pagina 9

Discussione iniziata da norge il 12-02-2019 - 252 messaggi - 39380 Visite

Like Tree136Likes
  1. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,395 Membro dal Sep 2020 #81

Predefinito

“Un alito di musica o di un sogno, qualche cosa che faccia quasi sentire, qualche cosa che faccia non pensare”

"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,452 Membro dal Jan 2019 #82

Predefinito

Senza musica la vita sarebbe un errore.
    (Friedrich Nietzsche)
    Antasia likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,395 Membro dal Sep 2020 #83

Predefinito

Anime che si conoscono da sempre, anche se non si conoscono. E quando si conoscono per davvero, si riconoscono.
    norge and bigcrazy like this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,452 Membro dal Jan 2019 #84

Predefinito

Ci sono sguardi che sono opere d’arte; attimi di complicità pura scambiati con gente che purtroppo non conosceremo mai.
    Fabrizio Caramagna
    Antasia likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,452 Membro dal Jan 2019 #85

Predefinito

Non rimpiango le persone che ho perso col tempo, ma rimpiango il tempo che ho perso con certe persone, perché le persone non mi appartenevano, gli anni sì.
    Carl Gustav Jung
    bigcrazy likes this.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,452 Membro dal Jan 2019 #86

Predefinito

Se tu hai una mela e io ho una mela e ci scambiamo le nostre mele allora tu ed io avremo ancora una mela a testa. Ma se tu hai un’idea e io ho un’idea e ci scambiamo queste idee; allora ciascuno di noi avrà due idee.
    ( Shaw)

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,452 Membro dal Jan 2019 #87

Predefinito

"No! Provare no! Fare, o non fare! Non c'è provare!"
    Yoda😁

8. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,395 Membro dal Sep 2020 #88

Predefinito

«L’assenza non è tempo né strada, l’assenza è un ponte fra noi.»

9. maallorachesifa maallorachesifa è offline Super ApprendistaMessaggi 952 Membro dal Feb 2012 #89

Predefinito

Riflettevo sulle vostre bellissime frasi...

Questa:
    "Nella vita accade come nel gioco degli scacchi: noi abbozziamo un piano, ma esso è condizionato da ciò che si compiacerà di fare nel gioco degli scacchi l'avversario. Nella vita, il destino”.
    annulla la verità di questa:
    "Ammiro la verità del tempo. Rivela sempre la realtà delle cose, e delle persone".
    ....
    Il tempo non sempre lo fa...
    norge likes this.

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,452 Membro dal Jan 2019 #90

Predefinito

Voglio vivere, vivere, vivere
    ditemi che fare per l'amor del cielo
    e io qualunque cosa farò
    pur di stormire nel giardino dei viventi
    ( Sergej Esenin)