claudio 4 ever!!!! - Pagina 2

Discussione iniziata da plotina il 30-07-2007 - 11 messaggi - 1358 Visite

1. elnino elnino è offline PrincipianteMessaggi 33 Membro dal Apr 2008
    Località ovunque

Predefinito

Che devo dire?
    Io penso che sia il cantautore per eccellenza! Alcune volte mi ritrovo a discutere con amici che non condividono la mia passione per Claudio e spesso ci si arriva a confrontare i testi delle canzoni.- Qui cascano gli asini: Io dico loro solo una parola "OLTRE". Si, il disco che non tutti all'inizio avevano apprezzato ma che dopo si è rivelato vera poesia. Molti conoscono Claudio per le solite canzoni "questo piccolo grande amore", "amore bello", "e tu" ecc. ecc., peraltro bellissime canzoni d'amore con testi incredibili per gli anni '70, ma il vero Claudio è quello di: "Io dal Mare", "Signora delle ore scure" "La piana dei Cavalli Bradi" "Male di me" "domani mai", "le vie dei colori" ecc. ecc..

fa' che il senso di un uomo non sia
    la paura di amare o la scia
    di una barca legata
    che non prende il mare
    e che questa già vecchia ribelle speranza
    non sia più l'assurda distanza
    tra gli occhi e le stelle
    fa' che sia così

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]