Club Amori Non Corrisposti

Discussione iniziata da FogliaVolante il 17-08-2010 - 7 messaggi - 1106 Visite

1. L'avatar di FogliaVolante

FogliaVolante FogliaVolante è offline BannedMessaggi 227 Membro dal Feb 2010
    Località Nel Mondo

Post Club Amori Non Corrisposti

Nuovo sondaggio...o forse semplice curiosità

Perchè spesso ci innamoriamo di chi non possiamo mai avere??
    Capita quasi sempre...e non raccontiamo le solite balle "non è la persona giusta" perchè alla fine l'anima gemella non esiste!!!La persona giusta è solo una fissa che abbiamo nelle nostre illusioni....qualcuno tempo fà mi disse "la persona giusta non esiste...solo il tempo ti aiuterà a farla diventare giusta" Io credo in queste parole

A voi la parola ---> Buono Sfogo!!

2. Dirk Dirk è offline BannedMessaggi 6,249 Membro dal May 2010 #2

Predefinito

l'anima gemella esiste
    ho proprio sotto gli occhi come una persona che stava male, l'ha incontrata,
    e l'onda d'urto è stata tale, che anni di star male si sono volatilizzati in poco tempo

l'avevo vista in un baratro che la stava portando sempre più giù, ma è apparsa questa persona, e fin da subito lei ha reagito e ora non lo mai vista così felice
    Ultima modifica di Dirk; 17-08-2010 alle 17:43

3. L'avatar di celestial

celestial celestial è offline SeniorMessaggi 9,069 Membro dal Aug 2007 #3

Predefinito

Io sono d'accordo con Dirk, l'anima gemella esiste.
    Se basterebbe che noi facessimo diventare una persona qualunque la persona giusta, non credo che esisterebbero i problemi di cuori che incontriamo tutti noi durante la vita.
    "Ha una brutta faccia", sentenziò.
    "Indigestione", replicai.
    "Di cosa?"
    "Di realtà"

4. Only_Van Only_Van è offline JuniorMessaggi 1,152 Membro dal Jun 2010
    Località Treviso

Predefinito

Perché, esistono anche amori corrisposti?
    Riguardo all'anima gemella, non so se esiste, non credo in un piano predestinato che ci faccia incontrare tutti con la persona giusta, al massimo credo che ci possa essere un certo numero di persone compatibili con una certa persona.
    Ma che sia una o l'altra teoria, il destino è davvero crudele con certe persone che non trovano mai una persona con cui stare bene e costruire qualcosa.

5. L'avatar di cucaracha

cucaracha cucaracha è offline Super FriendMessaggi 7,935 Membro dal Apr 2008
    Località italia (alto veneto, provincia BL )

Predefinito

Se l'anima gemella esiste, è tale finchè non incontrerà un'altra aminma gemella, a quel punto sei nuovamente sola (e disperata), dubito anche che il tempo ti aiuti a costruirla, perchè tu vorresti fosse a tua immagine e la controparte lo stesso per cui... diciamo che ci si vuol bene, ci si mette assieme e con gli anni si impara a tollerarsi (finchè dura) ciao
    Meglio la gioia di un sorriso triste che la tristezza di non saper sorridere.

E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.

nonno cucaracha

6. L'avatar di Marla_Singer

Marla_Singer Marla_Singer è offline FriendMessaggi 3,394 Membro dal Apr 2010
    Località Vivo principalmente tra le pagine dei libri

Predefinito

Ho perso 3 anni della mia vita struggendomi per il migliore amico della mia migliore amica ed è stato tragico e traumatico, soprattutto quando ho scoperto il motivo per cui proprio non c'era storia...ma vabbè. Eppure non cambierei niente di quel periodo, perché grazie a quell'esperienza ho capito molte cose su di me e sul complicato mondo sentimentale. Non ho mai creduto davvero alla faccenda dell'anima gemella, ma è stato meraviglioso trovare qualcuno che condivideva con me la sensazione di spaesamento. Il caso ha voluto che poi incontrassi qualcuno che non solo provava il mio stesso senso di alienazione, ma era anche in grado di tollerare e perfino apprezzare le mie piccole paranoie e manie. E a volte penso ancora sia un miracolo.
    "Il colore degli occhi castani di Marla è quello di un animale riscaldato in una fornace e lasciato cadere nell'acqua fredda. La chiamano vulcanizzazione o galvanizzazione o tempratura""Fight Club" -C. Palahniuk-

http://mrsmacabrette.wordpress.com/

7. L'avatar di ombrediluna

ombrediluna ombrediluna è offline PrincipianteMessaggi 161 Membro dal Jul 2010
    Località Firenze

Predefinito

L'anima gemella esiste ancora,
    Non esiste per chi si accontenta e crede di averla trovata
    Non esiste per chi si accontenta e non ha voglia di cercarla
    Non esiste per chi si accontenta e la tradisce
    Non esiste per chi non è determinato a trovarla.
    La troverò anche se questo vuol dire cercare in eterno,
    infine ricorderò quanto sarà stato duro e meravilioso aver cercato.
    Stai calma, abbi fede, ti troverò.
    Baci