Cocaina

Discussione iniziata da interior il 03-09-2014 - 72 messaggi - 12022 Visite

Like Tree61Likes
  1. interior interior è offline PrincipianteMessaggi 91 Membro dal Feb 2014 #1

Predefinito Cocaina

Sto con una ragazza che fa uso costante di cocaina ,almeno 1 o 2 volte la settimana.la cosa mi crea disagio e mi fa ********* non siamo più dei ragazzini. Lei si prende la busta e se la viene a fare a casa,pensavo all'inizio che la usasse saltuariamente per gioco in compagnia ma la cosa e ben più tenebrosa..non so che fare non mi va di lasciarla

2. L'avatar di acquaefuoco

acquaefuoco acquaefuoco è offline Super ApprendistaMessaggi 624 Membro dal Jul 2012 #2

Predefinito

parlarle no?
    PINASO and Amore76 like this.
    Citazione Originariamente Scritto da francone Visualizza Messaggio
    E' una vita difficile,ognuno se la viva come vuole.

3. interior interior è offline PrincipianteMessaggi 91 Membro dal Feb 2014 #3

Predefinito

ovvio che ne abbiamo parlato,ho anche contattato un serT per farle fare un colloquio con uno psicologo ma per adesso non se la sente. ne abbiamo parlato,abbiamo litigato ecc ecc Non vuole accettare la sua dipendenza,minimizza ,ma io vedo e so che la cosa si sta facendo grave e inizio a non fidarmi di lei

4. L'avatar di ongaccam

ongaccam ongaccam è offline FriendMessaggi 3,836 Membro dal Aug 2012 #4

Predefinito

Il fatto è che lei non pensa di avere dei problemi....è questo il problema....

5. Solarz Solarz è offline JuniorMessaggi 1,763 Membro dal Mar 2013 #5

Predefinito

Interior, purtroppo se la persona dall'altra parte non ha intenzione di smettere è praticamente impossibile intraprendere un qualuqnue tipo di disintossicazione, dovresti cogliere proprio gli effetti colleraterali che le da la coca e farglieli 'pesare'.

6. L'avatar di acquaefuoco

acquaefuoco acquaefuoco è offline Super ApprendistaMessaggi 624 Membro dal Jul 2012 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da interior Visualizza Messaggio
    Non vuole accettare la sua dipendenza,minimizza ,ma io vedo e so che la cosa si sta facendo grave e inizio a non fidarmi di lei
    la cosa peggiore è proprio questa..
    non dico che farlo una volta ogni tanto vada bene,
    ma sicuramente avere una dipendenza è ben diverso.
    hai provato a confrontarti con qualche suo amico/a che conosce il problema?
    Citazione Originariamente Scritto da francone Visualizza Messaggio
    E' una vita difficile,ognuno se la viva come vuole.

7. bladerunner bladerunner è offline JuniorMessaggi 1,013 Membro dal Apr 2014 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ongaccam Visualizza Messaggio
    Il fatto è che lei non pensa di avere dei problemi....è questo il problema....
    Può essere. O forse lei è in modalità difensiva nei confronti di lui perchè si sente giudicata/criticata/non capita.

Da quanto tempo, @interior, vi frequentate? Che cosa provi per lei?

8. nullatemere nullatemere è offline PrincipianteMessaggi 189 Membro dal Nov 2008
    Località Rimini

Unhappy Confermo

Citazione Originariamente Scritto da Solarz Visualizza Messaggio
    Interior, purtroppo se la persona dall'altra parte non ha intenzione di smettere è praticamente impossibile intraprendere un qualuqnue tipo di disintossicazione, dovresti cogliere proprio gli effetti colleraterali che le da la coca e farglieli 'pesare'.

Purtroppo è verissimo, se non ha intenzione di far qualcosa fai fatica !!!!
    Codice HTML: [Visualizza]
    [I]NULLATEMERE[/I]

9. GATSU76 GATSU76 è offline ApprendistaMessaggi 411 Membro dal Jul 2009
    Località Casalmaggiore

Predefinito

Se il desiderio di smettere non viene da lei, non smettera' mai ... se lei non si vede come la vedi tu, non smettera mai ... se non ha toccato il suo "fondo" non provera' mai neppure a smettere ... io sono come lei ... ora sono 5 mesi che ho iniziato il mio percorso per uscirne. 5 mesi che non assumo. Ho fatto patire alla mia ragazza tanta sofferenza, anche io non volevo ammettere. Solo quando ho capito cosa ero diventato allora ho deciso di intraprendere il mio cammino ... ma lo deve capire lei ... so che e' dura da accettare, ma non a che fare con te ...

10. NessunNick NessunNick è offline PrincipianteMessaggi 108 Membro dal Oct 2016 #10

Predefinito

Si trova nel momento più tragico... ovvero.... "la falsa convinzione". Vale a dire che lei crede fermamente di controllare la sostanza, ma quando invece si renderà realmente conto che è stata sempre la sostanza a controllare lei, sarà troppo tardi, ed il percorso per uscirne sarà indubbiamente più tortuoso.ù

Poi onestamente è davvero brutto già una ragazza che si droga, poi addirittura lei che si compra il "pezzo" viene a casa tua si droga e tu ad assecondarla. Ma che storia di mer.a è?