Coetanei o più grandi?

Discussione iniziata da giulia_fr il 13-05-2016 - 50 messaggi - 2710 Visite

Like Tree34Likes
  1. giulia_fr giulia_fr è offline PrincipianteMessaggi 78 Membro dal Apr 2016 #1

Predefinito Coetanei o più grandi?

Ciao a tutti.. Vorrei dei pareri .. Secondo voi una ragazza di 17-18 anni dovrebbe 'guardare' i ragazzi più piccoli, i coetanei o magari quelli più grandi (25-26 anni?) grazie!

2. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 3,602 Membro dal Mar 2016 #2

Predefinito

Può guardare chi gli pare. L'attrazione fisica è un istinto naturale e non dipende dall'età.

3. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,358 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Quoto passero ma aggiungo che in genere (senza volerne fare un dogma), sopratutto alla tua età, il livello di maturità dei tuoi coetanei maschi è molto inferiore al tuo, per cui puoi ben immaginare come possa essere in quelli più giovani...ti sembrerebbe di fare la baby sitter, più che l'amica o la fidanzata.

Perciò è molto probabile che frequentando persone più grandi di te di qualche anno ti trovi perfettamente a tuo agio a livello di discorsi e interazione, a meno che non stiamo parlando di semplice attrazione fisica e/o chimica, che col livello di maturità ha ben poco a che fare.
    Ridiamo likes this.

4. giulia_fr giulia_fr è offline PrincipianteMessaggi 78 Membro dal Apr 2016 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black_Knight Visualizza Messaggio
    Quoto passero ma aggiungo che in genere (senza volerne fare un dogma), sopratutto alla tua età, il livello di maturità dei tuoi coetanei maschi è molto inferiore al tuo, per cui puoi ben immaginare come possa essere in quelli più giovani...ti sembrerebbe di fare la baby sitter, più che l'amica o la fidanzata.

Perciò è molto probabile che frequentando persone più grandi di te di qualche anno ti trovi perfettamente a tuo agio a livello di discorsi e interazione, a meno che non stiamo parlando di semplice attrazione fisica e/o chimica, che col livello di maturità ha ben poco a che fare.
    Hai perfettamente ragione... Ma io intendo soprattutto come attrazione.cioe io non riuscirei a vedermi al fianco di un 15enne.. Come dici tu mi sembrerebbe di fare la baby sitter.. Ma neanche al fianco di un 26enne.. Mi sentirei una bambina..
    PINASO likes this.

5. L'avatar di AMV8

AMV8 AMV8 è offline FriendMessaggi 2,538 Membro dal Mar 2011 #5

Predefinito

qui da me ormai va di moda avere il fidanzato che deve essere più grande della ragazza di almeno 20 anni.. fai un po' tu
    Ridiamo likes this.
    Due cose ci salvano nella vita: AMARE e RIDERE. Se ne avete una va bene. Se le avete tutte e due siete invincibili.

6. L'avatar di cime

cime cime è offline Super FriendMessaggi 6,854 Membro dal Mar 2016
    Località lontano

Predefinito

A 16 anni mi piacevano i ventenni..
    A 19 anni stavo con uno di 27
    Ho conosciuto il mio attuale compagno quando avevo 25 anni e lui 36..
    Adesso a 42 anni, se mai dovessi lasciarmi (assicurato in un futuro prossimo) miro al Toy boy..
    Don't eat the jellow snow

7. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,289 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Non c'è una regola! Basta che piaccia a te
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

8. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,485 Membro dal Feb 2015 #8

Predefinito

Direi più grandi ma non di 10 anni ... quando avevo 17 anni stavo con un ragazzo di 22 ... mio fratello che aveva la mia età era proprio un bambino ... stare con un coetaneo mi sarebbe stato impossibile.
    Mio marito ha 6 anni più di me, una differenza giusta ... ma ... ora ha 50 anni e li dimostra ... se fossi single ne cercherei uno più giovane
    Fawn, Eirwen and makabi like this.

9. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

io sono per le esperienze tra coetanei. almeno fino ai 20 anni.
    Poi, uscendo dalla routine scolastica (o quasi), ci si potrebbe dedicare a conoscere persone più grandi che dovrebbero avere una gestione del tempo differente.
    Cioè, una ragazza diciottenne che va ancora a scuola con uno di 30 anni che può fare? mangiare la pizzetta il sabato sera?

10. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

ragazze di quell'età guardano anche quelli di oltre 30 anni, eccome

per me devono fare quello che pare loro; noto comunque una tendenza moderna a guardare anche quelli più grandi

me ne compiaccio
    Bwndy likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]