Coetanei o più grandi? - Pagina 5

Discussione iniziata da giulia_fr il 13-05-2016 - 50 messaggi - 2966 Visite

Like Tree34Likes
  1. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 13,865 Membro dal Feb 2015 #41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Riot Visualizza Messaggio
    Descrivetemi questa "maturità" femminile
    Scusa ma io ho un fratello coetaneo e posso assicurarti che a 15 anni maschi e femmine sono molto, molto diversi. Le femmine hanno praticamente completato la crescita fisica tanto per cominciare, i maschi invece sono ancora piccoli di statura, di fisico e non hanno nemmeno la barba. A 15 anni mio fratello giocava solo a pallone coi suoi amici, non andava in discoteca, ... io lo vedevo (e di conseguenza tutti quelli della sua età) molto piccolo. Ci saranno state delle eccezioni sicuramente ... ma basta pensare alla foto che mette Sousuke ogni tanto di quando aveva 15 anni ... è la foto di un bimbetto che non ti meraviglieresti di vederlo in giro con la baby sitter ...
    @Sousuke senza offesa, scusa se ti ho tirato in causa ... ma era l'esempio migliore che potessi fare

2. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 3,760 Membro dal Apr 2016
    Località .

Predefinito

17/18 coetanei, anno più anno meno, roba di poco.
    Capisco una 17enne che possa essere attratta da un 30enne perchè accussì si può sentire donna (vabbè, almeno immagina di sentirsi tale), ma uno di 30 anni, uno adulto però eh, di che strac@zz parla con una 17enne?!
    Poi dipende, tutto è molto relativo.
    Conosco una donna di 50 anni che si è sposata con un 80enne, e sono una gran bella coppia nonostante la differenza notevole.
    Perchè lei è una donna matura, con un passato, una vita, delle esperienze.
    Conosco una ragazza di 20 anni che ha una relazione con uno di 69 anni (non è Spettry) sì, lo ammetto tranquillamente: la loro relazione mi lascia "perplessa".
    E un po' mi disturba.
    DonaldBrutt likes this.
    Ultima modifica di Haydee; 15-05-2016 alle 19:06

3. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    A 15 anni mio fratello giocava solo a pallone coi suoi amici, non andava in discoteca, ... io lo vedevo (e di conseguenza tutti quelli della sua età) molto piccolo. Ci saranno state delle eccezioni sicuramente ... ma basta pensare alla foto che mette Sousuke ogni tanto di quando aveva 15 anni ... è la foto di un bimbetto che non ti meraviglieresti di vederlo in giro con la baby sitter ...
    @Sousuke senza offesa, scusa se ti ho tirato in causa ... ma era l'esempio migliore che potessi fare
    vabbè ma pure le mie coetanee 14/15 enni sono infantili e fisicamente mica sono come le profumate e depilate ventenni; pensa che c'è una che mi manda bigliettini tramite l'amica e una ripetente dell'ultimo anno mi sbatte sempre contro il muro dell'aula come se volesse baciare, perchè le nascondo la forbice

poi sousuke a 15 anni aveva già amichette e girava per i bar di sera a bere succhi di frutta e alla pera; la babysitter non avrebbe sopportato uno che incendia le tende e bestemmia in rima in chiesa
    Ultima modifica di Sousuke; 15-05-2016 alle 21:49

4. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,242 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio

sousuke a 15 anni aveva già amichette e girava per i bar di sera a bere succhi di frutta e alla pera

Un succo di pera e 100 grammi di riso in bianco, pliz.

5. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

@Haydee

premesso che un 30 enne se è aiutato dalla genetica e si tiene in forma sembra ancora giovane,

infatti la 17 enne non deve parlare con il 30 enne, ma solo comunicare a letto

e pensare solo a tenersi fresca e depilata
    Ultima modifica di Sousuke; 15-05-2016 alle 22:12

6. DonaldBrutt DonaldBrutt è offline BannedMessaggi 2,159 Membro dal Jan 2016 #46

Predefinito

Ah, la maturità è andare in discoteca. Ok.

Mo magari mi daranno dell'immaturo perché piglio la pizza con le patatine*.

Cmq l'adolescenza è un'età con molte variabili, c'è chi matura certi caratteri (principalmente fisici) prima di altri, ma, alla fine, dopo i 20, arrivano un po' tutti allo stesso punto. Perché, Trale, se vai in una prima Liceo, uno o due con la barbetta, li trovi già; oppure quello alto due metri.

*Solo quella di asporto da magiare a casa, lo ammetto; in pizzeria/ristorante tendo ad ordinare una Margherita o una Romana.
    PINASO likes this.

7. Gershwin Gershwin è online SeniorMessaggi 14,224 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    Sei il custode di Palazzo Grazioli?
    Pensa come sarebbe farlo in Sant'Andrea delle Fratte, lì solo trans!!!
    Ducatista Fashionista!

8. Riot Riot è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,451 Membro dal Apr 2013
    Località Boh

Predefinito

Scusa ma io ho un fratello coetaneo e posso assicurarti che a 15 anni maschi e femmine sono molto, molto diversi. Le femmine hanno praticamente completato la crescita fisica tanto per cominciare, i maschi invece sono ancora piccoli di statura, di fisico e non hanno nemmeno la barba. A 15 anni mio fratello giocava solo a pallone coi suoi amici, non andava in discoteca, ... io lo vedevo (e di conseguenza tutti quelli della sua età) molto piccolo. Ci saranno state delle eccezioni sicuramente ... ma basta pensare alla foto che mette Sousuke ogni tanto di quando aveva 15 anni ... è la foto di un bimbetto che non ti meraviglieresti di vederlo in giro con la baby sitter ...
    Sì ma qui si parlava di maturità di testa. Adesso mi hai saputo descrivere solo la maturità fisica precoce nelle donne, e l'uscire in discoteca.. (per fare cosa poi? Sesso?)

Alla faccia della millantata maturità femminile.
    PINASO likes this.
    Ultima modifica di Riot; 16-05-2016 alle 17:47

9. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 13,865 Membro dal Feb 2015 #49

Predefinito

Ma perché ... serve la maturità di testa per uscire coi ragazzi a 15 anni?
    Io uscivo con quelli un po' più grandini perché erano più sviluppati fisicamente ... non certo perché guardavo cosa avessero dentro la testa. E poi se uscivo col ragazzo che magari aveva anche la patente e poteva usare l'auto, potevo uscire anche la sera mentre se uscivo col ragazzino al massimo potevo stare fino alle 10 di sera a chicchierare nella piazza del quartiere.

10. Riot Riot è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,451 Membro dal Apr 2013
    Località Boh

Predefinito

Allora avresti dovuto rispondere in maniera diversa all'autrice del topic.

"Se ti attizza fisicamente, anche il ragazzino di 15 anni va bene per te che ne hai 17/18."

E poi se uscivo col ragazzo che magari aveva anche la patente e poteva usare l'auto, potevo uscire anche la sera mentre se uscivo col ragazzino al massimo potevo stare fino alle 10 di sera a chicchierare nella piazza del quartiere.
    Questo è un esempio di ciò che intendevo.

Citazione Originariamente Scritto da Riot Visualizza Messaggio
    cercano chi faccia loro da papà quando sono giovani (in termini economici e fisici, altrimenti non lo cercherebbero più grande)
    PINASO likes this.
    Ultima modifica di Riot; 16-05-2016 alle 18:14

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]